Il Lecce si muove sul mercato per rinforzare la sua rosa e preparare la nuova stagione.
Il club giallorosso in queste ore ha portato a termine un colpo importante: è in arrivo infatti il brasiliano Gabriel Strefezza dalla SPAL.
L’esterno offensivo classe 1997 arriva a titolo definitivo per un costo complessivo intorno ai 600.000 euro. Si tratta di un colpo importante messo a segno da Pantaleo Corvino che prende un giocatore di grande talento per la Serie B.
Cresciuto nella SPAL, Strefezza ha disputato 65 partite ufficiali con il club di Ferrara, disputando anche 32 partite in Serie A nella stagione 2019/2020. Il Lecce ha comunicato l’acquisto sul proprio sito: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Strefezza dalla SPAL. L’esterno offensivo brasiliano, classe ’97, ha sottoscritto un contratto di quattro anni con opzione per il successivo”.
Adesso ad attenderlo c’è l’ambizioso Lecce di Corvino, che con lui avrà un’arma in più per puntare a fare un grande campionato e cercare la promozione in Serie A.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…