Dal Milan all’Atalanta, nell’ambito dell’affare Conti, per partire verso La Spezia ed affrontare una nuova esperienza: è ufficiale l’arrivo in prestito in maglia bianconera di Matteo Pessina, centrocampista classe ’97 di proprietà del club nerazzurro. Ecco il comunicato:
“Lo Spezia Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con l’Atalanta B.C. per l’arrivo in prestito del centrocampista classe ’97, Matteo Pessina.
Tra i protagonisti del recente Mondiale Under 20, dove con la maglia azzurra ha disputato tutte le partite, conquistando uno storico terzo posto finale, ancora giovanissimo Pessina ha esordito tra i professionisti nella stagione 2014-2015, totalizzando ben venti presenze nella sola regular season con la maglia del Monza. Successivamente il suo cartellino viene rilevato dal Milan, che lo gira in prestito a Lecce, Catania e soprattutto Como, dove nella passata stagione, sotto la guida di mister Gallo è riuscito a segnare ben 9 gol in 35 presenze, attestandosi tra i migliori talenti della sua generazione nel panorama italiano.
BENVENUTO MATTEO!”.
Le probabili scelte di Cristian Chivu per la sfida di Serie A di Bergamo contro…
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…