Kevin Agudelo lascia lo Spezia e l’Italia. Dopo la retrocessione in Serie B, il centrocampista colombiano proseguirà la propria carriera negli Emirati Arabi Uniti. Il classe 1998 ha firmato con l’Al Nasr.
“Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo all’Al Nasr SC, le prestazioni sportive del calciatore Kevin Agudelo. Al calciatore, i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, sportive e non”, questa la nota del club bianco.
Kevin Agudelo passa così all’Al-Nasr a titolo definitivo. Il costo dell’operazione è di 2,6 milioni di euro. Il classe 1998 ha sottoscritto un contratto triennale a un milione e mezzo di euro annui. Kevin Agudelo ha scelto la maglia numero 20.
Il calciatore colombiano ha anche salutato lo Spezia: “La mia non è stata una scelta semplice soprattutto per come mi hanno fatto sentire Società e tifosi in questi tre anni fantastici passati allo Spezia, in particolare in questo ultimo anno per me non facile a livello umano”.
E poi ha parlato della sua nuova avventura all’Al Nasr: “Ho deciso di cogliere questa opportunità perché credo fortemente che il mondo calcio stia cambiando. Sono sicuro che l’arrivo dei tanti campioni nel mondo arabo è destinato a spostare gli equilibri attuali. Giocherò per un Club prestigioso e rappresentante di un paese in forte crescita non solo da un punto di vista calcistico. Mi piace poter prender parte a questo cambiamento e affronterò questa nuova sfida professionale dando tutto”.
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…