È molto attivo lo Spezia in queste ore. Tanti i movimenti, a partire dalla difesa. È in arrivo infatti il difensore dell’Atalanta Arkadiusz Reca. Operazione ai dettagli, pronto il trasferimento. Ma non ci si ferma qui: c’è anche un nome nuovo per il centrocampo.
L’ultima idea porta a Cameron Puertas, classe ’98 di proprietà del Losanna. Sul centrocampista c’è anche l’interesse della Salernitana, ma lo Spezia resta più avanti.
Puertas potrebbe essere un rinforzo da regalare a Thiago Motta: sarebbe un’operazione da circa 1 milione di euro.
Nato a Losanna in Svizzera, Puertas è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, dove milita ancora oggi. Centrocampista duttile capace di interpretare più ruoli, è molto abile nei contrasti.
Complessivamente, a 23 anni con la maglia del Losanna ha già collezionato 88 presenze, condite da 9 gol e 12 assist. Nell’ultima giornata, 90 minuti nel 2-2 maturato contro il Basilea.
Lo Spezia ragiona dunque sull’affare. Nel frattempo, i liguri stanno discutendo con il Genoa di uno scambio che coinvolgerebbe 3 giocatori: Destro e Agudelo si trasferirebbero alla corte di Thiago Motta, mentre M’Bala Nzola indosserebbe la maglia rossoblù.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…