È molto attivo lo Spezia in queste ore. Tanti i movimenti, a partire dalla difesa. È in arrivo infatti il difensore dell’Atalanta Arkadiusz Reca. Operazione ai dettagli, pronto il trasferimento. Ma non ci si ferma qui: c’è anche un nome nuovo per il centrocampo.
L’ultima idea porta a Cameron Puertas, classe ’98 di proprietà del Losanna. Sul centrocampista c’è anche l’interesse della Salernitana, ma lo Spezia resta più avanti.
Puertas potrebbe essere un rinforzo da regalare a Thiago Motta: sarebbe un’operazione da circa 1 milione di euro.
Nato a Losanna in Svizzera, Puertas è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, dove milita ancora oggi. Centrocampista duttile capace di interpretare più ruoli, è molto abile nei contrasti.
Complessivamente, a 23 anni con la maglia del Losanna ha già collezionato 88 presenze, condite da 9 gol e 12 assist. Nell’ultima giornata, 90 minuti nel 2-2 maturato contro il Basilea.
Lo Spezia ragiona dunque sull’affare. Nel frattempo, i liguri stanno discutendo con il Genoa di uno scambio che coinvolgerebbe 3 giocatori: Destro e Agudelo si trasferirebbero alla corte di Thiago Motta, mentre M’Bala Nzola indosserebbe la maglia rossoblù.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…