Vincenzo Italiano resterà sulla panchina dello Spezia. Dall’incontro odierno sono emersi segnali positivi da parte dell’allenatore che ha centrato l’obiettivo salvezza con i bianconeri.
Dopo un primo incontro positivo nella giornata di ieri, le parti si sono aggiornate oggi per chiarire il programma per la prossima stagione.
Nessun problema economico e risposte positive da parte dell’allenatore, che era stato sondato anche dalla Lazio e dal Verona, ma che ha deciso di rimanere in Liguria.
Dopo la permanenza, il rinnovo. Trovata l’intesa per la permanenza sulla panchina dello Spezia anche nella prossima stagione, Italiano ha deciso di rinnovare con il club ligure e proprio in questi minuti sta rinnovando il contratto con il club ligure: accordo fino al 2023 con opzione per un’altra stagione.
“Lo spettacolo continua”, si legge nel messaggio Instagram pubblicato dallo Spezia che annuncia il prolungamento contrattuale con Vincenzo Italiano.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…