È lo Spezia una delle società più attive in queste ore sul mercato. In attesa dell’apertura ufficiale delle trattative, fissata per la giornata di lunedì 4 gennaio, il ds Mauro Meluso si sta muovendo in entrata ma anche in uscita, con l'obiettivo di sfoltire la rosa.
Se per la trequarti è vicina la chiusura del prestito di Riccardo Saponara dalla Fiorentina (QUI I DETTAGLI), tre giocatori sono invece pronti a lasciare il club ligure. Per Paolo Bartolomei ci sono stati contatti in Serie B con il Lecce, ma al momento sembra in vantaggio la Cremonese.
Altro centrocampista pronto a partire è Luca Mora che va verso il passaggio alla Spal.
In attacco è in uscita infine Giuseppe Mastinu, per il quale non si è però ancora concretizzato il trasferimento al Vicenza.
Intanto, nonostante la maxi rosa a disposizione di Vincenzo Italiano, tra infortuni, casi di Covid e giocatori sul mercato, saranno soltanto 19 i giocatori convocati per la sfida di domenica contro l’Hellas Verona.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…