Lo Spezia è pronto a chiudere un’importante rinforzo per il centrocampo di Thiago Motta. È vicinissimo al passaggio in Liguria Davide Frattesi dal Sassuolo. Il centrocampista, l’ultima stagione a Monza ha giocato 37 partite con 8 gol e 2 assist, dovrebbe arrivare in prestito.
Confermate dunque le indiscrezioni degli ultimi giorni. La trattativa è in fase avanzata e nel giro di 48 ore dovrebbe anche arrivare la fumata bianca che porterà Frattesi allo Spezia.
Si tratta di un colpo importante per i liguri, che regalano a Thiago Motta un centrocampista che ha fatto bene in Serie B e ora proverà a dimostrarsi pronto per il grande salto nella serie maggiore.
Dopo l’annata al Monza, Frattesi ha anche partecipato agli Europei Under 21. Titolarissimo della squadra di Nicolato, nei quarti di finale contro il Portogallo finalista ha anche fornito due assist (che poi però non sono serviti per il passaggio del turno).
Ora è pronto alla sua nuova avventura. Lo aspetta lo Spezia, che – in attesa del ricorso alla FIFA per il blocco sul mercato – si assicura un ragazzo pronto ad affermarsi anche in Serie A.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…