Janis Antiste sta per diventare un nuovo calciatore dello Spezia.
Gran colpo della società bianconera che si assicura l’attaccante francese classe 2002 che arriverà in Liguria dal Tolosa a titolo definitivo per 4,5 milioni di euro. Operazione realizzata in sinergia con il Sassuolo, con la punta centrale che accaserà per 2 stagioni in Liguria per poi passare in neroverde.
Il talento classe 2002 è nato e cresciuto calcisticamente nel Tolosa, club di Ligue 2, la Serie B francese. Nello scorso campionato ha collezionato 30 presenze, 7 gol e 2 assist, mentre tra i professionisti è già a quota 39 partite giocate, 8 gol e 4 assist nonostante i 19 anni ancora da compiere.
Spezia e Sassuolo, però, continuano a parlare anche per Mehdi Bourabia. Il centrocampista classe 1991 piace alla squadra di Thiago Motta che spera di sbloccare la trattativa per portarlo in Liguria. Per l’ex giocatore del Konyaspor si tratterebbe della quarta stagione in Serie A, campionato in cui ha realizzato 3 gol e 2 assist in 64 presenze.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…