Lo Spezia si muove sul mercato e chiude un nuovo acquisto. Trattativa in chiusura per Aimar Sher che svolgerà le visite con il club ligure.
Il centrocampista classe 2002 è pronto ad arrivare agli ordini di Thiago Motta per cominciare la sua prima stagione in Serie A.
Aimar Sher è un centrocampista centrale classe 2002. Viene dall’Hammarby in Svezia, suo Paese natale, pur avendo anche origini irachene.
In questa stagione, che in Svezia è cominciata in anticipo seguendo il consueto calendario nazionale, ha già giocato 12 partite tra campionato e preliminari di Uefa Conference League.
Pur avendo solamente 18 anni infatti Sher è già abituato a giocare con continuità in prima squadra: lo scorso anno è arrivato a quota 20 presenze nella prima divisione svedese, l’Allsvenskan, dove ha trovato anche il suo primo gol tra i professionisti.
Si tratta di un acquisto che va a rinforzare il centrocampo di Thiago Motta, che inquel ruolo rispetto alla passata stagione ha perso Matteo Ricci, attualmente svincolato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…