E’ finita la sessione invernale di calciomercato, è terminata anche per la Spal. La squadra di Semplici, dopo la pazza vittoria sul Parma, si appresta a ritornare in campo con il Torino. Intanto a lavorare sodo è stato il ds Davide Vagnati, che ha chiuso con il colpo Marko Jankovic, attaccante classe 1995 che arriva dal Partizan: “Eravamo convinti fosse il giocatore giusto – le sue parole a Sky Sport – caratteristiche simili a Suso? Lui è fortissimo, ma gioca a destra. Marko gioca bene anche dietro la punta, sulla trequarti”.
Insomma, un rinforzo che fa contento Semplici: “Perché si tratta di un ragazzo dalle caratteristiche diverse rispetto agli altri giocatori della rosa. Abbiamo fatto un investimento, ma siamo contenti così”. Poi chiosa su Manul Lazzari, già a quota 8 assist in stagione: “Offerte per lui? Il nostro primo pensiero è quello di salvarci. Manuel è importante per noi, la proprietà è forte e non ha bisogno di cedere. Se poi a giugno arriveranno delle possibilità importanti per lui, le valuteremo perché se lo merita.
Un unico rammarico, che riguarda il il nome di Martin Hinteregger, difensore centrale nazionale austriaco: “Ci credevo molto – ha concluso Vagnati – è un giocatore straordinario”.
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…