Fumata grigia tendente al nero. E’ questo l’esito dell’incontro tra Spal e Milan per Rodrigo Ely e Vangioni, andato in scena questa mattina a Casa Milan. Il problema per la società neopromossa restano gli ingaggi alti dei due giocatori, un ostacolo difficile per adesso da aggirare.
Inoltre, tra i due club è nato adesso anche il caso relativo a Zigoni, tornato al Milan (con cui ha un contratto fino al 2018) dopo l’esperienza alla Spal. L’attaccante classe ’91 ha messo in cima alla lista dei desideri il ritorno a Ferrara, con il club biancoazzurro che avrebbe già pronto per lui un contratto su base triennale. I rossoneri però adesso non vogliono liberarlo, essendoci Venezia e Bari sul giocatore, e hanno chiesto alla Spal informazioni sul giovane talento Alessandro Di Pardo su cui c’è anche la Juventus. Il classe ’99 però piace eccome a Semplici che vorrebbe portarlo con sè in ritiro per poi magari farlo esordire anche in A.
Per quanto riguarda poi la trattativa con il Bologna per Oikonomou e Rizzo, la Spal attende solo l’ok definitivo per chiudere l’operazione e firmare i contratti.
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…
Lautaro Martinez ha parlato nel post partita di Pisa-Inter in cui è stato mvp grazie…
La doppietta (che mancava da oltre un anno) del capitano permette all'Inter di tornare…
Le formazioni ufficiali di Atalanta e Fiorentina: le scelte di Palladino e Vanoli. In attesa…