Ore calde per il futuro di Samuel Di Carmine. L'attaccante dell'Hellas Verona è al centro di un giro di attaccanti che potrebbe portare anche alla sua partenza, direzione Serie B. Il Verona ha praticamente chiuso per Kevin Lasagna dell'Udinese, al club friulano arriverebbe Llorente come sostituto, e con l'arrivo dell'attaccante ex Carpi gli spazi per lui sarebbero molto più limitati.
Nelle prossime 48 ore per chiudere il trasferimento di Di Carmine ci sarà l'affondo decisivo della Spal. L'attaccante era stato un obiettivo già in estate, ma fino a settimana scorsa aveva escluso proposte dalla Serie B ora, invece, può veramente chiudersi questa possibilità.
Sempre in casa Spal mercato in fermento anche in uscita: Murgia può partire, ma senza scambi e soprattutto alle condizioni del club biancoazzurro. D’Alessandro (in procinto di trasferirsi al Monza) non verrà sostituito. Anche Dickmann, se lo Spezia dovesse affondare il colpo con un'offerta concreta, potrebbe partire, ma per ora non ci sono stati passi significativi.
Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi nell'intervista a OpenVar, in cui ha commentato la…
Le parole di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, nel post partita del derby contro la…
Pellegrini torna titolare e sblocca la partita, Ranieri fa cinque derby vinti su cinque…
Le parole di Marco Baroni, allenatore della Lazio, nel post partita del derby giocato allo…
Ultimi minuti bollenti del derby in cui si è creato un capannello tra le panchine…
Le possibili scelte di Conceiçao per la finale di Supercoppa Il Milan si prepara alla…