Ore calde per il futuro di Samuel Di Carmine. L'attaccante dell'Hellas Verona è al centro di un giro di attaccanti che potrebbe portare anche alla sua partenza, direzione Serie B. Il Verona ha praticamente chiuso per Kevin Lasagna dell'Udinese, al club friulano arriverebbe Llorente come sostituto, e con l'arrivo dell'attaccante ex Carpi gli spazi per lui sarebbero molto più limitati.
Nelle prossime 48 ore per chiudere il trasferimento di Di Carmine ci sarà l'affondo decisivo della Spal. L'attaccante era stato un obiettivo già in estate, ma fino a settimana scorsa aveva escluso proposte dalla Serie B ora, invece, può veramente chiudersi questa possibilità.
Sempre in casa Spal mercato in fermento anche in uscita: Murgia può partire, ma senza scambi e soprattutto alle condizioni del club biancoazzurro. D’Alessandro (in procinto di trasferirsi al Monza) non verrà sostituito. Anche Dickmann, se lo Spezia dovesse affondare il colpo con un'offerta concreta, potrebbe partire, ma per ora non ci sono stati passi significativi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…