Il futuro di Nwankwo Simy potrebbe essere in Spagna, a Maiorca. Già nei giorni scorsi il club neopromosso in Liga aveva presentato un’offerta importante – 3,5 milioni di euro – al Crotone; nelle ultime ore il Maiorca ha ripreso i contatti ed è intenzionato a spingere per trovare l’intesa definitiva. Una giornata importante potrà essere, in tal senso, quella di domani.
Dopo una stagione molto positiva a livello personale, seppure conclusa con la retrocessione per il Crotone, l’attaccante nigeriano ha ricevuto molte proposte: dalla Championship e dalla Lazio prima, dalla Salernitana poi.
Proprio la società campana, neopromossa in Serie A, rappresenta al momento l’alternativa più concreta al Maiorca, che però resta la squadra favorita per assicurarsi Simy.
In ogni caso Simy lascerà il Crotone, con cui ha giocato 159 presenze segnando 66 gol, di cui 20 – suo record personale – soltanto nell’ultima stagione, che l’ha consacrato anche come il nigeriano più prolifico nella storia del nostro campionato.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…