Il percorso giovanile tra Varese e Milan in una Primavera in cui ha condiviso lo spogliatoio, tra gli altri, con Cristante e Petagna, i vari prestiti per “assaggiare” il calcio professionistico, le 5 presenze in Serie B con l’Ascoli nella stagione 2017-2018, poi tanta C.
Altalena di prestazioni di qualità e gol, seguite da un pizzico di sfortuna e qualche scelta sbagliata, ora all’età di 27 anni Gianmarco De Feo ha raggiunto la giusta maturità per ambire a un altro campionato da protagonista.
La categoria? Cambia poco, l’importante è sentirsi centrale al progetto. Come è successo fino a gennaio 2021 alla Vis Pesaro – con cui in totale ha collezionato 21 presenze, 3 gol e 2 assist, nonostante qualche mese difficile dove è finito anche fuori rosa, ai margini del progetto.
Oggi la Vis Pesaro (Serie C), che lo ha ancora sotto contratto, è pronta a lasciarlo partire anche per un discorso strettamente economico e il profilo di De Feo – esterno d’attacco, preferibilmente sul lato destro – è un nome che fa gola a molti.
Nelle scorse settimane ci hanno provato, senza successo, Trento e Ancona Matelica, ora ci sono stato sondaggi da parte di Gubbio e Pro Vercelli.
Ma sono diverse le squadre che monitorano la sua situazione, pronte magari a muoversi nelle prossime settimane. Con De Feo occasione di fine mercato in Serie C.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…