18:05 – Cosenza, ufficiale l'acquisto di Alberto Gerbo, centrocampista in arrivo dall'Ascoli: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Ascoli Calcio 1898 FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Gerbo".
16.15 – Nuova possibile avventura, sempre i Serie B, per Fabio Maistro. Il centrocampista centrale classe 1998, oggi in prestito al Pescara, è stato richiesto dal Venezia. In caso di fumata bianca, Maistro rientrerebbe alla Lazio – società proprietaria del cartellino – e andrebbe successivamente in prestito al Venezia. Affinché l'affare vada in porto serve però il via libera del Pescara che però al momento non sembra intenzionato a liberare il giocatore.
15:50 – Fatta per il centrocampista del Monza, classe 1990, Nicola Rigoni al Pescara. Domani previsto il suo arrivo in città.
15.20 – Riparte dall’Ascoli, in Serie B, la carriera di Andrea Darzi. “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto ad Ascoli Calcio 1898 FC – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Danzi, 21enne centrocampista di San Martino Buon Albergo, che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Verona per poi approdare in Prima Squadra, dove ha collezionato complessivamente 21 presenze in campionato, di cui 13 in Serie B (con un gol) e 8 in Serie A (2 nella corrente stagione). Hellas Verona FC augura ad Andrea Danzi una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni con la formazione marchigiana”, si legge nel comunicato.
14:15 – Adriano Montalto, dal Bari, va verso la Reggina a titolo definitivo, possibile chiusura dell'operazione già domani.
12:45 – Entella, oggi la firma di Dragomir. In uscita De Luca idea per Cosenza e Reggiana
10:15 – Pescara, prevista in giornata la chiusura per Nicola Rigoni, centrocampista del Monza.
9:20 – Spal, può arrivare Di Carmine. Con l'arrivo di Lasagna a Verona (prevista per oggi la chiusura dell'affare) l'attaccante può lasciare i gialloblù.
9:17 – Colombo dal Milan alla Cremonese in prestito: il ds Braida piazza il colpo vincendo la concorrenza del Brescia e di altre squadre interessatesi al giovane attaccante del Milan.
9:00 – Kiyine fatta alla Salernitana. Prestito secco dalla Lazio fino a giugno. Per il centrocampista marocchino si tratta di un ritorno
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…