Per puntare in alto serve gente d’esperienza, e per l’ambizioso San Luca Stefan Nikolic è il profilo giusto.
Classe 1990, l’attaccante serbo ha sposato il progetto della squadra calabrese di mister Ignoffo che, con lavoro e costanza, si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con ambizioni importanti.
Un bagaglio d’esperienza di tutto rispetto per Stefan Nikolic, centravanti che può vantare nel suo personale palmarès due campionati rumeni ed una Supercoppa con la Steaua Bucarest. Dalla Corea al Belgio, passando per Romania e Croazia: Nikolic è l’attaccante giramondo per eccellenza, un centravanti che nel corso della sua carriera non ha mai messo radici ma che si è comunque fatto sempre apprezzare nonostante cambiamenti significativi in termini di stile di vita, un anno sì e l’altro pure.
Disfare raramente la valigia però ha permesso a Nikolic di togliersi diverse soddisfazioni, come ad esempio prender parte a match validi per i playoff di Champions League ed Europa League, oltre a realizzare gol nella seconda competizione europea per club ai tempi della Steaua. 49 le reti in tutte le competizioni alle quali ha preso parte, per un profilo che a 31 anni ha scelto di rimettersi in gioco sposando la realtà San Luca.
Il San Luca la nuova casa di Stefan Nikolic: una scommessa già vinta per la dirigenza calabrese considerato l’entusiasmo che la notizia ha portato tra i tifosi, ma anche per lo stesso attaccante, pronto ad imporsi anche in Italia a suon di gol. Un’altra tappa che “il centravanti giramondo” è pronto ad aggiungere alla propria carriera dopo la firma sul contratto e l’ufficialità attesa nelle prossime ore, nella speranza di dare un contributo importante ad una piazza smaniosa di vivere una stagione ad alti livelli.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…