in Serie D il mercato è ancora in corso e manca meno di un mese alla chiusura. Il Lavello, ambizioso club del girone H, ha raggiunto l’accordo con Bright Christopher Addae, centrocampista classe 1992. Arriverà da svincolato dopo aver vestito la maglia dell’Hermannstadt in Romania, la scorsa stagione.
Ex Crotone, Ascoli e Juve Stabia, il ghanese ha collezionato ben 161 presenze in Serie B e di esperienza ne ha da vendere. Il Lavello ha sfruttato l’occasione per chiudere l’operazione: domani la giornata decisiva per il suo arrivo.
Oltre alle suddette 161 presenze in B, dove ha segnato 7 gol in totale, tanta esperienza anche in Serie C grazie all’Ascoli. Lì, Addae ha giocato 5 stagioni partendo proprio dalla terza serie per risalire di nuovo in B. Con i marchigiani l’esperienza più consistente: 163 presenze e 9 gol.
Il centrocampista, in carriera, si è tolto anche la grossa soddisfazione di vincere il Mondiale U20 con il suo Ghana, per poi giocare giusto poco più di 7 minuti in Nazionale maggiore, esordendo nell’agosto 2010 contro il Sudafrica.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…