in Serie D il mercato è ancora in corso e manca meno di un mese alla chiusura. Il Lavello, ambizioso club del girone H, ha raggiunto l’accordo con Bright Christopher Addae, centrocampista classe 1992. Arriverà da svincolato dopo aver vestito la maglia dell’Hermannstadt in Romania, la scorsa stagione.
Ex Crotone, Ascoli e Juve Stabia, il ghanese ha collezionato ben 161 presenze in Serie B e di esperienza ne ha da vendere. Il Lavello ha sfruttato l’occasione per chiudere l’operazione: domani la giornata decisiva per il suo arrivo.
Oltre alle suddette 161 presenze in B, dove ha segnato 7 gol in totale, tanta esperienza anche in Serie C grazie all’Ascoli. Lì, Addae ha giocato 5 stagioni partendo proprio dalla terza serie per risalire di nuovo in B. Con i marchigiani l’esperienza più consistente: 163 presenze e 9 gol.
Il centrocampista, in carriera, si è tolto anche la grossa soddisfazione di vincere il Mondiale U20 con il suo Ghana, per poi giocare giusto poco più di 7 minuti in Nazionale maggiore, esordendo nell’agosto 2010 contro il Sudafrica.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…