Categories: Calciomercato

Calciomercato Serie C | Tutte le news e le trattative LIVE

21.30 Virtus Francavilla, è fatta per Leonardo Di Cosmo, esterno d'attacco classe '98 in arrivo dall'Entella.

18.30 Arezzo, ufficiale l'arrivo del portiere Pissardo.

18.29 – Si muovono anche le società che hanno fatto richiesta di ripescaggio: tra queste la Reggio Audace, che ha messo gli occhi sull'attaccante Sarao.

17.05Catania, si pensa a Bruno Martignoni, terzino classe '92 capitano del Chiasso. Inoltre la società rossazzurra potrà contare su Ezequiel Carboni, ex giocatore ai tempi della Serie A: l'argentino allenerà le giovanili e porterà con sé i figli Bruno e Valentin dal Lanus. Il secondo, trequartista, è particolarmente promettente ed è stato cercato da altri club in Europa. In porta, infine, possibile il ritorno di Martinez come vice Furlan.

17.03Arezzo, preso il pormettente portiere classe '98 Pissardo dall'Inter: arriva a titolo definitivo, contratto triennale.

14.20 – La Sambenedettese prende Antonio Santurro. Il portiere ha rinnovato con il Bologna fino al 2021 e adesso è pronto a trasferirsi in Serie C.

9.46 – Il Padova insiste per Kresic (Atalanta), aspettando l'ok finale. Oggi incontrerà anche Santini dell’Ascoli per definire il suo acquisto

01.44 – Al Fanfulla (Serie D) arriva Manuel Pascali, difensore centrale classe 1981.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

53 minuti ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

1 ora ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

1 ora ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

4 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

4 ore ago