21.30 – Virtus Francavilla, è fatta per Leonardo Di Cosmo, esterno d'attacco classe '98 in arrivo dall'Entella.
18.30 – Arezzo, ufficiale l'arrivo del portiere Pissardo.
18.29 – Si muovono anche le società che hanno fatto richiesta di ripescaggio: tra queste la Reggio Audace, che ha messo gli occhi sull'attaccante Sarao.
17.05 – Catania, si pensa a Bruno Martignoni, terzino classe '92 capitano del Chiasso. Inoltre la società rossazzurra potrà contare su Ezequiel Carboni, ex giocatore ai tempi della Serie A: l'argentino allenerà le giovanili e porterà con sé i figli Bruno e Valentin dal Lanus. Il secondo, trequartista, è particolarmente promettente ed è stato cercato da altri club in Europa. In porta, infine, possibile il ritorno di Martinez come vice Furlan.
17.03 – Arezzo, preso il pormettente portiere classe '98 Pissardo dall'Inter: arriva a titolo definitivo, contratto triennale.
14.20 – La Sambenedettese prende Antonio Santurro. Il portiere ha rinnovato con il Bologna fino al 2021 e adesso è pronto a trasferirsi in Serie C.
9.46 – Il Padova insiste per Kresic (Atalanta), aspettando l'ok finale. Oggi incontrerà anche Santini dell’Ascoli per definire il suo acquisto
01.44 – Al Fanfulla (Serie D) arriva Manuel Pascali, difensore centrale classe 1981.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…