Categories: Calciomercato

Calciomercato Serie C e Serie D LIVE: le trattative di oggi

 

[videosky id="644094"]

21:44 – Gabriele Rolando, primo acquisto del calciomercato invernale del Bari, è in città. Il giocatore è arrivato questa sera alle 21.40 in un noto hotel alle porte di Bari. Queste le immagini del laterale destro cose 1995, dalla Reggina. La formula del trasferimento é un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di promozione in B del Bari. Da valutare la possibilità che si alleni già domani: si attende il nullaosta dalla Reggina. Conclusa l'operazione portata avanti dall’agente Filippo Pacini.

21:34 – Catania, chiuso l'arrivo di Antonio Giosa, che domani si unirà alla formazione rossoazzurra. In uscita, ci sarà un contatto nella giornata di domani con la Juventus per Emanuele Pecorino, anche se al momento la trattativa è ancora lontana dalla conclusione.

19:00 – Bisceglie pronto a sfoltire la rosa. Diverse le richieste dalla D: sul difensore Salvatore Pelliccia ci sono Fidelis Andria e Seregno, mentre l’attaccante Yannick Daniel Jacques Makota è stato richiesto da Fano (serie C), Torres e Gavorrano. Sul centrocampista Giuseppe Lauria pressing di Formia e Puteolana.

15:21Bari, chiuso l’arrivo di Gabriele Rolando dalla Reggina: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in B. Domani primo allenamento con il gruppo di Auteri.

13:46 – Giuseppe Aurelio, esterno sinistro classe 2000 di proprietà del Sassuolo, si trasferisce in prestito all’Imolese: firma arrivata in mattinata. Nella prima parte di stagione ha giocato con il Cesena.

10:36 – Cesena, interesse per Giuseppe Zampano della Reggiana.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Per l’Italia saranno playoff: a San Siro vince la Norvegia 4-1

Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…

6 ore ago

Italia, Gattuso: “Chiedo scusa ai tifosi, dobbiamo ripartire dal primo tempo”

Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…

7 ore ago

Italia, Locatelli: “Non deve essere questo il nostro livello”; Di Lorenzo: “Negli ultimi mesi abbiamo ritrovato lo spirito”

Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…

7 ore ago

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

7 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 32

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

7 ore ago

Playoff Mondiali 2026, giovedì 20 novembre il sorteggio

L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…

7 ore ago