Categories: Calciomercato

Calciomercato Serie C e D | Tutte le trattative LIVE

22.52 – Il Potenza è su Matthias Solerio, difensore classe ’92 del Vicenza.

17.55 – Finisce l’avventura
italiana di Jakimovski: il calciatore lascia il Bisceglie e riparte dalla
Grecia. Ufficiale il trasferimento al Larissa.

16.50 – Monza scatenato sul mercato. Continua la campagna di rafforzamento della società del club del presidente Silvio Berlusconi che, attraverso il proprio sito web, ha annunciato gli arrivi di Marconi, Fossati e Bearzotti. Questi i dettagli delle tre operazioni:

“Il reparto difensivo biancorosso si arricchisce con l’arrivo di Ivan Marconi, proveniente dalla Cremonese. Nato a Brescia il 25/10/1989, ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Lumezzane per poi vestire le maglie delle compagini Primavera di Inter, Brescia e Sampdoria. A livello professionistico ha cominciato col Gubbio (serie C) per passare poi a Savona (C) e Cremonese, indossando la maglia grigiorossa in serie C e nella serie cadetta. Arriva a Monza a titolo definitivo con contratto fino al 30/6/2021”.

“Ufficializzato il passaggio in biancorosso di Marco Fossati e Enrico Bearzotti, entrambi provenienti dall’ Hellas Verona. Il centrocampista Marco Fossati, che già negli ultimi tempi si stava allenando con lo staff monzese, è nativo proprio della nostra città (5/10/1992). Ha iniziato i suoi primi passi calcistici nel Milan, per poi giocare nel Latina (serie C), Ascoli (B), Bari (B), Perugia (B) e Cagliari (B), per poi passare all’Hellas Verona dove ha esordito nella massima serie. Quasi 250 presenze nei professionisti. Il giocatore arriva al Monza a titolo definitivo con un contratto fino al 30/6/2020”.

“Dello stesso reparto Enrico Bearzotti, nato a Palmanova (Ud) il 22/10/1996, che approda in biancorosso a titolo temporaneo. Nella prima parte di questa stagione al Cosenza (serie B), è partito dalle giovanili del Portogruaro per poi giocare con Pordenone, Padova (C), Arezzo (C) e Hellas Verona, dove ha collezionato alcune presenze in serie A. Quasi 80 presenze tra i prof. Arriva dal Club veneto con la formula del prestito con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.

14.00 – Il Catania continua a muoversi per rinforzare la rosa, la società siciliana ha infatti avviato i primi contatti per portare in rossazzurro Antonio Palumbo, centrocampista classe 1996, di proprietà della Sampdoria ma attualmente in prestito alla Salernitana, con cui fino ad ora ha collezionato 5 presenze in Serie B. Il giocatore piace anche al Cosenza.

13.45 – Nuova avventura in arrivo per Gabriele Perico, con il difensore classe 1984 che ricomincerà dal Chiasso.

13.40 – La Casertana, nona in classifica dopo 19 giornate nel girone C di Serie C, è sulle tracce di Fabrizio Paghera, centrocampista classe 1991 attualmente svincolato.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago