19:15 – Juve Stabia, ufficiale l'arrivo dell'attaccante Niccolò Romero: arriva da SudTirol
17:05 – La Juve ha chiuso per Tommaso Barbieri: in programma lunedì le visite mediche del difensore classe 2002 che arriva dal Novara. Rinforzerà l'U23 bianconera. Battuta la concorrenza dell'Atletico Madrid, che ha provato a prendere il giocatore.
16:55 – Cristiano Del Grosso, ex difensore del Pescara e attualmente svincolato, ha deciso di chiudere la carriera al Giulianova in Serie D. La squadra da cui è partita la sua lunga esperienza nel calcio. Era il 2000 e il classe '83 ha vestito la maglia del club abruzzese fino al 2005. In squadra c'era anche il fratello gemello Federico.
Cristiano Del Grosso in questi anni ha vestito fra le altre le maglie di Ascoli, Cagliari, Siena e Atalanta in Serie A. Dopo 499 partite da professionista, e a quindici anni dall'ultima volta, torna a vestire la maglia della squadra del suo paese: il Giulianova. E sarà allenato da suo fratello gemello Federico. Questione di famiglia.
16:30 – L’attaccante Gatto, ex Bisceglie, ha firmato con il Catania: contratto biennale. Il club siciliano ha ufficializzato il nuovo acquisto.
15:30 – Lecco, ufficiale un nuovo colpo: dal Brescia arriva in prestito il terzino sinistro Mattia Capoferri, classe 2001. Il comunicato del club: "Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’accordo con il Brescia Calcio per l’acquisto a titolo temporaneo di Mattia Capoferri, che diventa ufficialmente un giocatore bluceleste"
12:27 – Ufficiale l'arrivo di Andrea Palazzi al Palermo. Il centrocampista classe 1996 arriva dal Monza
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…