19.54 – Altro arrivo per il Bisceglie, che preleva l’esterno offensivo Matteo Pedrini in prestito dall’Atalanta. Classe 2000, ultima esperienza a Grosseto con 12 presenze e una rete. Indosserà la maglia numero 14.
19.33 – Alessandria, ufficiale l'arrivo di Francesco Giorno dal Monopoli.
19.29 – Juventus, per l'attacco si avvicina Cisco (Novara).
17:29 – Cannistrà della Cavese va al Piacenza.
17:11 – Luppi dal Legnago verso il Modena.
15:57 – Virtus Francavilla, in dirittura d'arrivo Francesco Grandolfo, attaccante classe 1992, dal Legnago. L'accordo è vicino, con la chiusura prevista entro la settimana se il giocatore dovesse dare l'ok. Trattativa a titolo definitivo: contratto fino al 2022.
13:35 – Monopoli, Marilungo torna alla Ternana. "La S.S. Monopoli 1966 comunica che è stato definito con la società Ternana Calcio il rientro dal prestito del calciatore Guido Marilungo. La Società ringrazia Guido per l’impegno e la professionalità dimostrata augurandogli le migliori fortune personali e professionali".
12:40 – Silvio Colella è un nuovo giocatore del Bitonto. Il comunicato: "L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe 2002, Silvio Colella all'U.S. Bitonto Calcio".
12:30 – Oggi incontro tra Pro Vercelli e Juventus con De Marino che dovrebbe andare alla Juve U23 e Parodi che invece dovrebbe fare il percorso inverso e andare alla Pro Vercelli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…