Calciomercato Serie C e Serie D, segui tutte le ultime notizie in aggiornamento live
00:45 – Giovanni Di Noia si avvicina al Bari. Trattativa in corso per il centrocampista classe 1994 del Chievo, due presenze in stagione con i veronesi. Pronto un contratto fino al 2023. Per il giocatore, barese doc, sarebbe un ritorno: ha già giocato a Bari in B nella stagione 2015/16
19:45 – Cambia squadra, ma rimane in Serie D, il difensore croato Sime Gregov, classe '89: ha lasciato il Seregno, ora la firma con il Ghiviborgo
18:15 – Renate, fatta per Riccardo Burgio, classe 2001 di proprietà dell'Atalanta
17.31 – Tiene banco a Bari il nome di Simone Simeri. Nella prossima settimana sono in programma nuovi contatti tra l'entourage del calciatore e la società per definire il futuro dell'attaccante, in Puglia dal 2018 e cercato da diversi club tra C e B. Simeri è sotto contratto con il Bari fino a giugno 2023.
17:15 – Ravenna, si chiude per il terzino svincolato Corentin Fiore, di nazionalità belga. Ha già giocato in Italia tra Palermo, Teramo e Imolese. Per il difensore contratto semestrale con opzione di rinnovo a giugno.
17:10 – Potenza, in arrivo il centrocampista Rosario Bucolo, ex – ad esempio – di Catania ed Padova.
17:00 – Bisceglie, in uscita il mediano classe 1994 Giuseppe Lauria: è pronto a lasciare i nerazzurri in caso di un'offerta congrua. Ha mercato soprattutto in Serie D.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…