Calciomercato Serie C e Serie D, segui tutte le ultime notizie in aggiornamento live
00:45 – Giovanni Di Noia si avvicina al Bari. Trattativa in corso per il centrocampista classe 1994 del Chievo, due presenze in stagione con i veronesi. Pronto un contratto fino al 2023. Per il giocatore, barese doc, sarebbe un ritorno: ha già giocato a Bari in B nella stagione 2015/16
19:45 – Cambia squadra, ma rimane in Serie D, il difensore croato Sime Gregov, classe '89: ha lasciato il Seregno, ora la firma con il Ghiviborgo
18:15 – Renate, fatta per Riccardo Burgio, classe 2001 di proprietà dell'Atalanta
17.31 – Tiene banco a Bari il nome di Simone Simeri. Nella prossima settimana sono in programma nuovi contatti tra l'entourage del calciatore e la società per definire il futuro dell'attaccante, in Puglia dal 2018 e cercato da diversi club tra C e B. Simeri è sotto contratto con il Bari fino a giugno 2023.
17:15 – Ravenna, si chiude per il terzino svincolato Corentin Fiore, di nazionalità belga. Ha già giocato in Italia tra Palermo, Teramo e Imolese. Per il difensore contratto semestrale con opzione di rinnovo a giugno.
17:10 – Potenza, in arrivo il centrocampista Rosario Bucolo, ex – ad esempio – di Catania ed Padova.
17:00 – Bisceglie, in uscita il mediano classe 1994 Giuseppe Lauria: è pronto a lasciare i nerazzurri in caso di un'offerta congrua. Ha mercato soprattutto in Serie D.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…