In questo post, in continuo aggiornamento, tutte le trattative di mercato di Serie C e i movimenti live di tutte le squadre.
20.47 – L’Olbia ha definito l’acquisto a titolo definitivo di Andrea Vallocchia, mezzala della Sambenedettese. Dopo il prestito di sei mesi, il club sardo ha acquisito il cartellino del classe ’97 facendogli firmare un contratto di 4 anni.
20.30 – Tanti movimenti per il Gubbio. A centrocampo è in dirittura d’arrivo la trattativa per Simone Palermo, la stagione scorsa al Ravenna. Per la difesa piace molto Alessandro Malomo, reduce dall’esperienza al Vicenza, e per la porta Federico Ravaglia del Bologna. In attacco l’obiettivo è Andrea Ferretti del Trapani, anche se il sogno resta Pietro Cianci (classe ’96 del Sassuolo reduce dall’esperienza alla Reggiana).
19.30 – Mattia Lucarelli, figlio di Cristiano, si trasferisce al Gavorrano, squadra retrocessa in Serie D dopo il playout col Cuneo. Nell’ultima stagione era al Viareggio.
18:00 – Renate, nel mirino Facundo Lescano e Alessio Militari: il primo è un classe 1996 del Parma, 28 presenze e 3 reti tra Siena e Sicula Leonzio nella stagione appena conclusasi, il secondo invece è un centrocampista classe 1999 della Primavera del Cesena.
16:10 – Modena: in attesa della prossima stagione, il club emiliano si scatena sul mercato: sono in dirittura d’arrivo Emilio Dierna, difensore centrale del Gubbio classe 1987 e Filippo Bellini, centrocampista classe 1998 della Vis Pesaro.
16:05 – Reggina, sondaggio per Ungaro, difensore classe 87.
16:00 – Monza, vicino il ritorno di Alberto Tentardini, il difensore classe 96 dovrà prima trovare l’accordo con il Padova.
14:40 – La Triestina
ha ufficializzato l’accordo con Marco Beccaro. Ecco la foto della firma del centrocampista classe 1989:
13:55 – Gozzano, per la panchina trattativa avanzata con Antonio Soda. Piace molto Muscat dell’Arezzo
13:52 – Il Novara al lavoro sulle uscite, Montipò piace alla Salernitana e il profilo di Moscati stuzzica il Perugia.
8:30 Doppio acquisto della Virtus Vecomp Verona, molto attiva sul mercato: è fatta per Alberto Rubbo e Luca Lavagnoli, entrambi a Mestre nella passata stagione. Si tratta del terzo acquisto dopo Trainotti dal Monza.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…