17:30 – Piacenza, arriva la firma di De Respinis: per lui contratto di un anno e mezzo più opzione per un’altra stagione.
14:40 – Bari e Gabriele Rolando vicini alla chiusura. Accordo tra il club pugliese e la Reggina per il prestito con diritto di riscatto. Possibile inserimento di una clausola che obbliga il Bari a comprare a titolo definitivo il giocatore in caso di promozione in B.
11:45 – Catanzaro, fatta per l'arrivo di Porcino dal Livorno.
11:35 – Casertana, ufficiale l'arrivo di Francesco Rillo dal Benevento che ha comunicato la cessione: "Il Benevento Calcio comunica che, in data odierna, il calciatore Francesco Rillo rientrato dal prestito con l’Alma Juventus Fano, è stato trasferito temporaneamente alla Casertana".
11:25 – Virtus Francavilla, in arrivo Pasquale Maiorino: operazione a titolo definitivo.
8:55 – Sudtirol, vicino il trequartista Voltan della Reggiana. Il club spinge acnhe per un altro giocatore emiliano: si tratta di Mattia Marchi, attaccante classe 1989, obiettivo già in estate degli altoatesini.
8:45 – Fatta per De Respinis al Piacenza che ha battuto la concorrenza di Vis Pesaro e Monopoli. Il calciatore firmerà in giornata un contratto di un anno e mezzo più opzione per un’altra stagione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…