20.45 – Andrea Russotto torna a Catania e lascia la Cavese. Il calciatore è stato acquistato ufficialmente e a titolo definitivo dalla squadra di Raffaele e si lega al club fino al 30 giugno 2022. Russotto ha già giocato con i rossazzurri dal 2015 al 2018, totalizzando 91 gare con 16 gol e 14 assist
19.30 – De Respinis verso il Piacenza, in pole su Vis Pesaro e Monopoli. Operazione portata avanti dal suo agente Angelo Rea
19.28 – Rinforzo in attacco per il Monopoli. Fatta per l'arrivo di Cristian Bunino, classe 1996 di proprietà del Pescara e nella prima parte di stagione al Teramo. Operazione definita in prestito.
18.05 – Lamin Bittaye, esterno d’attacco classe 1995, ha firmato per il Sirens FC, squadra di Serie A maltese. Il ragazzo nello scorso anno ha giocato nel Fiuggi nella Serie D italiana. Operazione andata in porto grazie al lavoro degli agenti Tateo e Narcisi.
17.00 – Per Gentile si chiude (dopo i fatti di dicembre) l'esperienza al Foggia: ufficiale il trasferimento al Fano.
12.55 – Paganese, esonerato Erra: Di Napoli è il nuovo allenatore della squadra.
11:34 – Virtus Francavilla, accordo di massima con Nicola Ciccone della Pergolettese. Si potrebbe chiudere nella giornata di domani.
10:37 – Bisceglie, è fatta per Giacomo Cecconi: il classe '95 firmerà un contratto di 6 mesi e potrebbe essere già a disposizione per la gara di domenica contro il Bari.
10:37 – Vis Pesaro, fatta per l'arrivo di Manuel Ferrani dalla Viterbese.
10:33 – Thomas Veronese, ex Mestre e Trento, va al Gudja United, formazione che milita nella Premier League maltese (a cura di Gianluca Lia).
10:04 – Modena, chiuso l'arrivo di Ivan De Santis dalla Virtus Entella.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…