Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE, le trattative di Serie C e Serie D

21.25 – Il difensore Matteo Bachini dall’Arzignano verso la Sicula Leonzio.

18:55 – Carrarese, è fatta per il ritorno in prestito dell’attaccante Kevin Piscopo dall’Empoli.

18.20 – Giuseppe Figliomeni, che ha rescisso con il Catanzaro, è vicino al Gozzano

18.15 – Rimini, arriva il difensore Cesare Ambrosini ex Como.

16:11 – Alessandria, in chiusura l’esterno classe ‘98 Eleuteri. Arriva dalla Feralpisalò via Atalanta, club proprietario del cartellino.

15.40 – Catanzaro, per l’attacco si tratta Di Piazza del Catania.

15.40 – Sul centrocampista Tsonev del Lecce c’è il pressing del Potenza.

14.08 – Chinellato all’Imolese e Bolzoni al Lecco, nuovi contatti oggi per chiudere.

14.02 – Scambio di giocatori tra Fermana e Carpi: Soragna (fine prestito), Mantini (prestito fino a fine stagione), Bellini (a titolo definitivo) al Carpi; Clemente (a titolo definitivo), Zerbo e Grieco (fine prestito) alla Fermana.

13.57 Cesena sul difensore classe ‘99 Minelli, di proprietà del Parma ma in questa prima parte di stagione al Trapani.

13.54 – Il difensore centrale classe ‘91 Lorenzo Checchi dall’Imolese vicino alla Feralpisalò.

13.35 Rieti, piace l'attaccante classe '96 Carletti del Carpi.

13.27 – Il centrocampista Salandria classe '95 della Reggina verso il Catania.

13.24 – Il difensore classe '98 Giorgio Altare di proprietà del Genoa, attualmente alla Feralpisalò, è attenzionato dall'Olbia che in queste ore potrebbe accelerare

13.22 – L'esterno destro classe '98 Alessandro Eleuteri potrebbe andare all'Alessandria (via Atalanta, attualmente è alla Feralpisalò)

13.19 – Davide Vitturini dal Pescara alla Feralpisalò: l'esterno destro classe '97 si aggregherà alla squadra allenata da Sottili

13.17 – Cesena, si sblocca la trattativa per l'attaccante Doudou Mangni dal Catanzaro, si può formalizzare in un paio di giorni

13.16 – Cesena in pressing per Awua, centrocampista classe '98 del Bari.

13.12 – Il centrocampista Gavioli si trasferisce in prestito al Ravenna dall’Inter.

13:00 – Rimini, per la porta si tratta con il Gubbio per il portiere classe ‘99 Alessandro Zanellati. Per il centrocampo si avvicina invece il classe ‘91 Lorenzo Remedi.

    

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago