Categories: Calciomercato

Calciomercato Serie B LIVE | Tutte le trattative di oggi

21:03 – Lecce, è atterrato Mariusz Stepinski. L'attaccante polacco, in arrivo dal Verona, nella giornata di mercoledì svolgerà le visite mediche. Ultimi dettagli, poi sarà il nuovo attaccante giallorosso.

19:10 – Cosenza, per il centrocampo chiesto Acampora allo Spezia: il giocatore non è convintissimo, può prendere quotazione Mattia Vitale. Atteso intanto Vignali. Tra poco arriverà l'ufficialità di Vera. 

19:10 – Chievo o Spal: per Antonio Di Gaudio è sfida a due. Anche il Brescia aveva sondato il terreno, ma l’arrivo di Ragusa (suo compagno di stanza in ritiro) esclude il suo arrivo lì. Dopo tre promozioni consecutive (Parma, Verona e Spezia), Di Gaudio è pronto ad una nuova avventura in B. 

19: 00 – Brescia, definito l’acquisto di Antonino Ragusa, esterno classe ‘90 di proprietà dell’Hellas Verona. Domani arriva la firma: la formula del trasferimento è il prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di Serie A. Da due anni consecutiva conquista una promozione, l’anno scorso con lo Spezia.  Ora ci proverà col Brescia.  

18.35 – Empoli, incontrati oggi gli agenti di Nedim Bajrami, trequartista arrivato lo scorso anno. Il classe '99 va verso la permanenza.

18.20 – La Reggiana ritrova Kargbo.  L'annuncio ufficiale: "Dopo le 10 reti realizzate in granata nella stagione della promozione, il calciatore classe ’99 fa ritorno alla corte di mister Alvini in prestito con diritto di riscatto dal Crotone. Kargbo indosserà nuovamente la maglia numero 24". 

17.20 – Filippo Berra è un nuovo giocatore del Pordenone: è ufficiale. 

16.15 – Frosinone, ufficiale Piotr Parzyszek. L'attaccante polacco aveva già visitato il centro sportivo di Ferentino nelle scorse ore. Al Piast Gliwice una cifra intorno ai 500.000 euro, mentre il calciatore ha firmato un contratto triennale

15.55 – Cosenza, in arrivo dall'Anderlecht il giovane Antonio Zacarias, difensore classe 2002 nel giro delle nazionali giovanili del Belgio e punto fermo della formazione Primavera. Trattativa chiusa e documenti già firmati stamattina in sede, si attende soltanto il transfer da parte della federazione belga. Operazione curata da Fabio Piluso. 

15.30 – Il Pordenone è vicino a Sebastian Musolik, attaccante polacco classe '96 del Rakow.

15.02 – Un nuovo rinforzo per il Cosenza (Serie B). È fatta per l’arrivo di Brayan Vera, terzino sinistro colombiano nell’ultima stagione al Lecce.

14.28 –  Bocchetti è un nuovo giocatore del Pescara. “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto al Pescara a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2021, il diritto alle prestazioni sportive di Salvatore Bocchetti, 33enne difensore napoletano che nella scorsa stagione, 2019/20, ha totalizzato 5 presenze in maglia gialloblu nel campionato di Serie A, non venendo invece impiegato in gare ufficiali nella corrente stagione. Hellas Verona FC augura a Salvatore ‘Sasà’ Bocchetti un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni”.

14:00 – Mariusz Stepinski ha accettato il Lecce. Dopo i dubbi di ieri, oggi l'attaccante di proprietà del Verona ha detto sì al club giallorosso. Affare in prestito con diritto.

12:20 – Con Drudi verso Cesena, il Pescara può tornare su Tuia del Benevento. Il centrale giallorosso è la prima scelta degli abruzzesi per la difesa.

11:50 – Frosinone, trattativa per il portiere Vicario del Cagliari.

11:48 – Virtus Entella, diversi i movimenti in uscita: Massolo verso Livorno, Currarino e Zucchetti al Como e De Santis piace al Sud Tirol

10:28 – Empoli, piace Vittorio Parigini del Genoa.

10:25 – Frosinone, Luka Krajnc ceduto in prestito con diritto di riscatto al Fortuna Dusseldorf.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

2 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

2 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

3 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

3 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

3 ore ago