23:03 – Ufficiale Sabiri all'Ascoli: contratto biennale per lui.
22:03 – Fatta per Sabiri all’Ascoli. L’ormai ex centrocampista del Padeborn, quindi, non andrà più alla Salernitana passando per la Lazio. C’era già un primo accordo sul contratto con i biancocelesti, ma nel giorno della sua partenza le eccessive richieste economiche di Sabiri hanno fatto saltare il trasferimento alla Lazio.
21:54 – Salernitana, a un passo Antonucci in prestito dalla Roma.
21:35 – Cosenza su Cernigoi della Salernitana.
21:09 – Leandro Fernandes ufficiale al Pescara.
20:08 – Bocchetti è un nuovo giocatore del Pescara: domani arriverà in città.
20:03 – Capezzi dalla Sampdoria alla Salernitana.
19:27 – Scavone ha firmato per il Pordenone.
16:50 – Michele Cavion è vicino a passare al Brescia. Il centrocampista dell'Ascoli aveva segnato proprio al club lombardo nella scorsa giornata. Anche il Pordenone l'ha cercato, ma al momento il Brescia è favorito.
15:10 – La Reggina ha chiuso per l'attaccante croato Mario Situm, in arrivo dal Kayserispor.
14.48 – Scambio di documenti in corso Crotone-Reggiana per Kargbo che sarà domani a Reggio.
13:42 – Lecce, diverse le trattative in uscita: Vigorito verso il Genoa, che, in attesa del rientro di Perin, si sta muovendo sul mercato. Bryan Vera piace al Cosenza, mentre Simone Lo Faso è vicino al Novara, così come Davide Riccardi al Catanzaro.
13:40 – Operazione definita tra Bari e Pordenone: Filippo Berra e Manuel Scavone vanno in prestito al club friulano, Daniel Semenzato passa a titolo definitivo in Puglia e firma un contratto biennale.
11:28 – Frosinone, molto vicino Marcos Curado del Genoa, battuta la concorrenza di Spal e Salernitana che erano sul ragazzo. L'ex difensore del Crotone prende il posto in rosa di Luka Krajnc, passato al Fortuna Dusseldorf.
10:55 – Casale dal Verona sempre più Empoli. Nei prossimi giorni incontro per chiudere.
10:40 – Frosinone, Piotr Parzyszek è arrivato in Italia. L'attaccante polacco ha già visitato il centro sportivo di Ferentino e verrà ufficializzato nelle prossime ore. Ai polacchi del Piast Gliwice una cifra intorno ai 500.000 euro, mentre il calciatore firmerà un contratto triennale.
10:35 – Bocchetti al Pescara, via libera dal Verona: firma nelle prossime ore. Poi Vokic, Antei dal Benevento e Guth dall’Atalanta in settimana.
10:30 – Kargbo atteso a Reggio Emilia tra oggi e domani. Si materializza così il ritorno dell’eroe della promozione in Serie B.
10:25 – Lecce, conferme sull'offerta al Politecnica Timisoara per il portiere classe '03 Gabriel Alexandru Borbei. Prosegue la trattativa per l'attaccante classe '01 Pablo Rodriguez del Real Madrid.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…