23.05 – Salernitana, accordo a un passo con Bogdan.
20.50 – Pescara, ufficiale l'arrivo di Alessio Riccardi dalla Roma. Il centrocampista arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.
20:45 – Vicenza, per l’attacco piace sempre Biasci del Carpi.
20:05 – Salernitana, è ufficiale l'arrivo di tre calciatori con la formula del prestito dalla Lazio. Sono Tiago Matias Casasola, Antreas Karo e Cristiano Lombardi .
17:10 – Filippo Costa in prestito all'Entella.
La nota del club: "SSC Bari comunica di aver ceduto alla Virtus Entella, con il benestare dell’SSC Napoli, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa con la formula del prestito su prestito".
15:58 – De Luca al Chievo, scambio di documenti in corso.
13.40 – Una nuova possibile avventura in Italia, sempre in Serie B ma lontano dal Lecce. Brayan Vera, terzino sinistro colombiano classe 1999, è l’obiettivo principale del Cosenza: accordo già raggiunto tra le due società per il prestito, con il club calabrese che spera di ottenere il sì del giocatore che al momento sta valutando la proposta.
12.30 – Ufficiale, Gaetano rimane alla Cremonese. Questo il tweet del club grigiorosso: "Gianluca Gaetano indosserà ancora la maglia grigiorossa. Accordo raggiunto con il Napoli per il rinnovo del prestito del trequartista".
12.10 – Karo torna alla Salernitana dalla Lazio. Si lavora anche al ritorno di Kiyine
12.06 – Ranieri dalla Fiorentina in prestito alla Spal, settimana prossima la definizione.
11.42 – Il Chievo ci prova anche per l’attaccante Gliozzi del Monza.
11.40 – Oggi incontro per De Luca al Chievo e Karamoko al Torino. I turchi del Karagümrük su Joel Obi
11.30 – L'Ascoli pensa anche ad un attaccante. Piace molto Iacopo Cernigoi, classe 1995, di proprietà della Salernitana e lo scorso anno in prestito alla Sambenedettese. In lista anche Forte, Nzola e Ragusa, ma tutte opzioni molto onerose.
11.00 – Brescia, ufficiale l'acquisto di Jakub Labojko, centrocampista polacco classe 1995, proveniente dallo Slask Wroclaw.
10:39 – Ascoli, in arrivo anche il terzino Daniele Sarzi Puttini dal Carpi e il difensore Tasos Avlonitis dallo Sturm Graz. L’attaccante Malle, invece, è arrivato invece nella giornata di ieri.
10:30 – Ascoli: in arrivo Gabriele Corbo, difensore classe 2000 di proprietà del Bologna. Il calciatore, che sembrava vicino al Lecce, si trasferirà con la formula del prestito.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…