Categories: Calciomercato

LIVE | Calciomercato Serie B: le trattative di oggi

21:05 – Salernitana, tutto fatto per l'arrivo di Tutino, nei prossimi giorni è attesa la firma. 

21:00 – L’Empoli ha chiuso per l’arrivo di Parisi: il giocatore arriva a titolo definitivo con il 10% di futura rivendita a favore dell’Avellino. In chiusura anche l’arrivo di Haas.  

20.32 – Lecce, è fatta per il passaggio di Shakhov all'Aek Atene: il calciatore farà le visite mediche nella giornata di domani.

20:05 – Cittadella, inserimento per Salvatore Elia dell'Atalanta: il giocatore era icino al Perugia, ma preferisce la Serie B. 

16.45 – Nuovo acquisto per l'Empoli che ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante classe 2002 Marko Brkic in prestito con diritto di riscatto.

14.25 – Reggina-Di Chiara, nuovi contatti proficui tra le parti. Il discorso è ben impostato, saranno giorni decisivi per chiudere con il Perugia 

13.40 – Ascoli, il ritorno a titolo definitivo di Cosimo Chiricò (trattativa svelata ieri) si può chiudere già nella giornata di oggi. 

13:05 – Gabriel Charpentier è ufficialmente un nuovo giocatore della Reggina. L'attaccante è risultato essere positivo al Covid-19 ed è stato trasferito presso il “Grande Ospedale Metropolitano” di Reggio Calabria.

La nota del club: "Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver perfezionato l'accordo con il Genoa CFC per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Charpentier. Si comunica inoltre che, nel corso degli esami di routine ai quali vengono sottoposti i nuovi acquisti, il calciatore Gabriel Charpentier è risultato positivo al Covid-19.  Asintomatico, lo stesso è stato immediatamente posto in quarantena per quindici giorni cosi come previsto da protocollo sanitario FIGC. Il terzo ciclo di tampone a cui è stato sottoposto il calciatore, ha confermato la positività al Covid-19. Charpentier è stato trasferito stamane presso il “Grande Ospedale Metropolitano” di Reggio Calabria per il trattamento del caso".

13:00 – Cittadella su Vano del Carpi. Può sorpassare la concorrenza.

12:30 – Pescara, chiesto Bellanova all'Atalanta. Si attende il sì della società. 

12:25 – Venezia, la priorità per l'attacco è Francesco Forte della Juve Stabia. Trattativa in corso. Sul giocatore ci sono anche Vicenza e Lecce. 

12:20 – Reggiana, la trattativa per Kargbo rimane complessa, ma gli emiliani ci proveranno fino alla fine. Contatti continui.

12:15 – Brescia, visite mediche in corso per il centrocampista Jakub Labojko.

12:05 – SPAL, si spinge per ottenere il prestito di Luca Ranieri, difensore della Fiorentina.

12:00 – Salernitana, forte pressing per il difensore Bogdan del Livorno. 

11:55 – Virtus EntellaCosta: domani visite mediche e firma. Il giocatore arriverà in prestito dal Bari, col benestare del Napoli che ne detiene il cartellino. 

11:50 – Chievo Verona, in arrivo l'attaccante Manuel De Luca dal Torino. Il centrocampista Karamoko pronto a fare il percorso inverso: parti vicine, nel weekend si può chiudere.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, la probabile formazione contro la Juventus in Coppa Italia

Le possibili scelte di Raffaele Palladino su gli 11 titolari che scenderanno in campo nella…

4 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro l’Atalanta in Coppa Italia

Le probabili scelte di Luciano Spalletti per i quarti di finale di Coppa Italia contro…

6 minuti ago

Inter, Chivu: “Mercato? La società ci ha provato fino in fondo”

Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…

22 minuti ago

Dalla rinascita di Endrick alla linea verde: i segreti del “nuovo” Lione di Fonseca

Il Lione sembra essere rinato grazie a un mix di gioventù ed esperienza, la guida…

35 minuti ago

Prime pagine: “Avanti Inter”; “Bonny & Chivu”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 5 febbraio 2026…

44 minuti ago

Torino, Baroni: “La squadra da adesso deve dare tutto”

Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…

10 ore ago