22:30 – La Salernitana è vicina ad un rinforzo in attacco: Giuseppe Fella del Monopoli, salernitano di nascita, è pronto a firmare per la squadra della sua città.
22:22 – Ascoli, è fatta per Emil Ghazoini. Il terzino classe 2001 arriva dal Frosinone.
20:45 – Pescara, dopo la trattativa portata avanti nei giorni scorsi, è vicinissimo l’arrivo di Jaroszynski: la formula è quella del prestito che diventa obbligo di riscatto in caso di Serie A.
18:40 – Ufficiali i trasferimenti di Del Favero al Pescara e di Koné al Cosenza.
15:30 – Ascoli, ufficiale l'arrivo di Mouhamadou Sarr dal Bologna. Il comunicato del club: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bologna per l’acquisizione temporanea con opzione e contro opzione del portiere Moumhamadou Sarr. Nato il 5 gennaio 1997 a Kaolack in Senegal, Sarr è cresciuto nel settore giovanile emiliano, ha militato in Serie C nelle file del Prato e dell’Alma Juventus Fano".
Al neo bianconero, che vestirà la maglia n. 45, il benvenuto del Club di Corso Vittorio
13:39 – Ascoli, arriva Mouhamadou Sarr dal Bologna. Portiere classe 1997, arriva nelle Marche in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei rossoblù.
13:00 – Tomasz Kupisz è un nuovo giocatore della Salernitana. Arriva a titolo temporaneo dal Bari. A confermarlo è la stessa società pugliese con un comunicato ufficiale: "SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con l'US Salernitana 1919 per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive dell’esterno polacco Tomasz Kupisz".
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…