20.22 – Virtus Entella, è fatta per il laterale sinistro Filippo Costa. Il giocatore classe 1995 lascia il Bari per fine prestito e torna al Napoli, che lo gira in prestito in Liguria. Lunedì le visite mediche.
19.24 – Salernitana, questa settimana può essere decisiva per risolvere il rebus Jallow: l'attaccante è in uscita e ha molte pretendenti. Lunedì gli agenti del giocatore incontreranno la Reggina a Milano per discutere l'offerta dei calabresi. Nel frattempo, il Rijeka non molla. Sullo sfondo altri club di B.
19.00 – Micovschi dal Genoa al Pordenone.
15.55 – Ufficiale: Gyomber alla Salernitana.
11:40 – Frosinone, dopo la trattativa chiusa pochi giorni fa, è arrivato l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Kastanos. A comunicarlo lo stesso club su Twitter.
11:39 – Il neopromosso Vicenza è alla ricerca di un portiere e un attaccante. Provedel è in pole position, il giocatore ha dato piena disponibilità al trasferimento, ma c'è da trattare con l'Empoli che ha fatto una valutazione importante. Per il ruolo di centravanti piace molto Forte, autore di una grande stagione a Castellammare, ma anche in questo caso c'è da fare i conti con il budget. In uscita, invece, l'argentino Scoppa.
11:05 – Cosenza, ufficiale il rinnovo di Bittante: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Luca Bittante siglando un contratto fino al 30 giugno 2022", si legge nel comunicato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…