16.00 – Empoli, primo contratto da pro per il terzino destro classe ‘01 Francesco Donati: firma un biennale. Operazione curata da Luigi Matrecano e Raffaele Pianese della GeV sport.
14.30 – Il difensore Nicolò Brighenti del Frosinone, invece, può tornare al Vicenza dove ha già giocato in passato.
14.29 – L’attaccante Andrea Brighenti dal Monza alla Juventus U23.
14.15 – Prima il rinnovo con il Napoli, poi un futuro in Serie B per giocare con continuità e proseguire nel proprio percorso di crescita. Su Gianluca Gaetano, talento classe 2000, lo scorso anno in prestito alla Cremonese in Serie B c’è anche il Pisa: la formazione nerazzurra punta con decisione il ragazzo, conteso anche dalla Cremonese che vorrebbe rinnovare il prestito anche per la prossima stagione.
13.40 – Si è svolto ieri l’incontro di mercato tra Perugia e Reggina per trattare lo scambio Corazza (andrebbe a Perugia) e Di Chiara (percorso inverso.) Ma le parti sono lontane. Si è parlato anche di Sounas e Rubin in orbita Perugia. Le società si riaggiorneranno, non ci sono gli accordi.
13.05 – Ufficiale: Davide Voltan è un nuovo giocatore della Reggiana, ha firmato un contratto triennale. Arriva dalla Vis Pesaro.
11.50 – Pescara, tentativo per il centrocampista classe 2001 Riccardi dalla Roma. Il giocatore è richiesto dal Napoli nell'operazione Under-Milik, al momento bloccata da diverse valutazioni
9.30 – Ascoli, previsti oggi nuovi contatti con il Carpi per chiudere il centrocampista Saric. L’operazione potrebbe concretizzarsi anche senza l’inserimento delle contropartite tecniche chieste dal Carpi (Pinto e Beretta).
9.20 – Salernitana, a giorni attesa la chiusura per il portiere Belec: c’è ottimismo. Si tratta, inoltre, per il ritorno di Capezzi.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…