22.30 – Reggiana, fatta per il ritorno di Gabriel Lunetta dall’Atalanta.
22.30 – Salernitana a caccia di un portiere: è forte il nome di Vid Belec, ma non solo. Nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti con il Lugano per Noam Baumann, svizzero classe '96. La richiesta dei ticinesi è di circa un milione e mezzo. L'interesse è vivo e si studiano strategie: l'operazione potrebbe essere in sinergia con la Lazio.
19.22 – È derby veneto tra Chievo e Vicenza per Federico Melchiorri. L'attaccante del Perugia, classe '87, è reduce dalla retrocessione in Serie C con gli umbri (32 presenze e 5 gol in stagione). Il suo contratto scade nel 2002, ma c'è ancora la B nel futuro: corsa a due per Melchiorri.
15.15 – Salernitana, sempre più Gyomber per la difesa: ad inizio della prossima settimana si può chiudere.
15.10 – Tommaso Cassandro è ufficialmente un nuovo giocatore del Cittadella. Il difensore classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Bologna, lo scorso anno ha giocato in Serie C con il Novara collezionando 25 presenze.
15.00 – Marco Brescianini passa in prestito dal Milan alla Virtus Entella. Il comunicato del club ligure: "La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini (centrocampista, nato il 21 gennaio 2000). A Marco un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".
14.40 – Mezza Serie B su Marco Olivieri, ala sinistra classe '99 della Juventus. In prima fila c'è l'Empoli, club nel quale Olivieri è cresciuto.
13.00 – Salernitana, avanza Tutino. Il giocatore ha manifestato il gradimento alla destinazione e ora il club di Mezzaroma e Lotito sta lavorando con il Napoli per trovare l’accordo. Settimana prossima dovrebbe sbloccarsi.
11.58 – "L'U.S. Lecce comunica che Ernesto Javier Chevanton assume il ruolo di collaboratore tecnico per la stagione sportiva 2020/21 della formazione Primavera, guidata da mister Vito Grieco". Con la maglia dei giallorossi, l'ex attaccante uruguagio ha collezionato in carriera 122 presenze e 58 gol.
11.50 – Wladimiro Falcone rinnova con la Sampdoria. E, contestualmente, passa in prestito in Serie B: dopo aver prolungato il contratto con i blucerchiati fino al 2024, infatti, l'ex Lucchese si trasferisce in prestito al Cosenza: "Per la soddisfazione di tutti il portiere – 2 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024 – si legge nel comunicato online sul sito della Samp -. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e contro-opzione al Cosenza Calcio".
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…