Categories: Calciomercato

Calciomercato Serie B LIVE: tutte le trattative di oggi

Tutte le notizie e le trattative del mercato di Serie B di oggi, giovedì 27 gennaio 2022

 

23:07 – Cosenza: il club calabrese vuole provarci per Ceter, attaccante del Cagliari 

23:07 – Parma: domani dovrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca tra Simy e gli emiliani, che avevano trovato l’accordo nei giorni scorsi. 

20:57 – Crotone: La società calabrese sta trattando con il Foggia per acquisire Manuel Nicoletti. Il discorso tra le due parti è ben avviato.

20:43 – Crotone: non solo l’Ascoli su Federico Ricci. L’attaccante della Reggina è conteso anche dal Crotone, che si è inserito tra tra il giocatore e i bianconeri, i quali devono decidere se chudere l’affare.

20:16 – Brescia: Marco Pinato è a un passo da vestire la maglia delle Rondinelle. Il centrocampista dovrebbe lasciare il Pordenone, club da cui era arrivato in prestito dal Sassuolo.

20:06 – Pordenone: i friulani sono scatenati e si sono assicurati anche le prestazioni di Emanuele Torrasi, centrocampista in forza all’Imolese.

19:14 – Pordenone: Francesco Deli lascia la Cremonese e approda in prestito al Pordenone.

19:12 – Perugia: domani mattina è previsto un incontro tra Perugia e Lecce per definire il trasferimento al Grifone di Marco Olivieri.

17:45 – Cosenza: in arrivo Alessandro Di Pardo dalla Juventus. Il centrocampista è in prestito al Vicenza. Si avvicina sempre di più anche Camporese del Pordenone. Oggi intanto primo allenamento per Idriz Voca.

16:57 – Spal alla ricerca di un centrocampista: discorso avviato con il Crotone per Zanellato.

16:35 – Nuova avventura per Paganini, ufficialmente un nuovo giocatore dell’Ascoli come comunicato dal club bianconero. “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Lecce le prestazioni sportive di Luca Rudolf Paganini. Il calciatore ha sottoscritto un contratto fino al prossimo 30 giugno con opzione per il rinnovo”, si legge nella nota.

16:15 Pisa: nuovi contatti col Reading, dopo quelli di una settimana fa, per George Puscas, attaccante cresciuto nell’Inter. La società nerazzurra vuole chiudere a prescindere dalla trattativa in ballo col Sassuolo per Lucca

14:09 – Ascoli: attesa per oggi la firma di Luca Paganini, il classe 1993 arriva dal Lecce

13:58 – Brescia, per il centrocampo piace Viviani della SPAL. 

13:23 – Frosinone dopo la cessione di Casasola alla ricerca di un difensore, interesse per Anthony Oyono terzino destro classe ‘01 del Boulougne: ha appena giocato la Coppa d’Africa con il Gabon.

11:59 – Il Frosinone comunica due cessioni: Casasola (con il consenso della Lazio, proprietaria del cartellino del giocatore) passa alla Cremonese, mentre Mirko Gori viene ceduto all’Alessandria in prestito con diritto di riscatto. 

11:50 – Marco Olivieri, esterno offensivo del Lecce, verso il Perugia. Il club salentino è tuttora legato a Olivieri con la formula del prestito con obbligo di riscatto dalla Juventus per 3,5 milioni. Questi dettagli dovranno essere definiti con il Perugia qualora la trattativa dovesse andare in porto. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

3 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

4 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

5 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

5 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

6 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

6 ore ago