Categories: Calciomercato

Calciomercato Serie B LIVE: tutte le trattative di oggi

Tutte le notizie e le trattative del mercato di Serie B di oggi, martedì 25 gennaio 2022

 

21.55 – Per Adorni al Brescia è tutto fatto. Per sbloccare la trattativa serve che il Cittadella trovi il sostituto, poi libererà il giocatore.

21:44 – Il Pordenone ha chiuso per l’arrivo di Armando Anastasio della Reggiana.

21:02 – Alessandria, piace Alessandro Plizzari, portiere classe 2000 del Milan

21:00 – Reggina, contatti per Alejandro Rodriguez, attaccante spagnolo svincolato dopo l’esperienza alla Virtus Entella nella scorsa stagione

19:30 – Pordenone, trattativa per il centrocampista Deli della Cremonese

19:28 – Il Perugia alla ricerca di una mezz’ala: contatti per Cavion del Brescia, ma in prestito dalla Salernitana

19:15 – Un nuovo rinforzo per la Cremonese, che è in procinto di chiudere per Tiago Casasola, in questa prima parte di stagione al Frosinone. Superata la concorrenza del Cosenza, arriva un nuovo rinforzo per la squadra di Pecchia.

18:42 – Ufficiale la risoluzione del contratto di Nikola Vasic con la Reggina. Ecco il comunicato: “Reggina 1914 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Nikola Vasic”.

18.00 – Pordenone, la Spal si inserisce per Michael Folorunsho. Il nuovo allantore, Roberto Venturato lo ha richiesto. Il centrocampista, in prestito dal Napoli, ha l’accordo con la Reggina, ma il club calabrese non ha ancora chiuso l’operazione.

16:15 – Il Pisa ha ceduto Assan Seck alla Fiorentina: il club viola ha depositato in Lega il contratto del classe 2004.

12:20 – Cosenza: accordo di massima con l’Avellino per Sonny D’Angelo. Ma il calciatore prende tempo.

11:50 – Pordenone sull’attaccante Andrea Magrassi, classe 1993 di proprietà della Virtus Entella

10:07 – Vicenza: ufficiale la cessione di Marco Calderoni al Cesena a titolo definitivo. 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago