21:54 – Oltre a Rauti, la Spal è interessata anche a Fabio Maistro e Ilias Koutsoupias.
21:10 – Nessun ripensamento per quanto riguarda il Cosenza e Davide Dionigi, dopo le proteste di alcuni tifosi. L’accordo è chiuso, le firme sono attese in queste ore e poi arriverà l’ufficialità.
19:40 – Il Sudtirol oltre a Carretta pensa anche a Karlo Butic: primi contatti per l’attaccante del Pordenone. Si tratta sulla base di un contratto triennale
19:03 – Come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, Cagliari e Juventus hanno trovato l’accordo per portare Di Pardo in Sardegna. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in caso di promozione in Serie A o al raggiungimento di un determinato numero di presenze.
19.00 – Il Perugia ha messo gli occhi su Edoardo Pierozzi, classe 2001 della Fiorentina. Nell’ultima stagione è stato in prestito all’Alessandria, dove ha collezionato 19 presenze. Contatti in corso per prestito.
18:55 – La Spal ha incontrato il Torino per portare a Ferrara il giovane Rauti.
15.00 – Il Cagliari ha annunciato il rinnovo del difensore Andrea Carboni fino al 2027.
12.00 – Il Palermo ha esercitato il diritto di opzione su Edoardo Soleri per una cifra pari a 200 mila euro. Il giocatore era infatti arrivato in rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del Palermo e si appresta dunque a passare in rosanero a titolo definitivo dal Padova.
In alto, tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato delle squadre di Serie B.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…