23:10 – Nicolas Viola svolgerà venerdì le visite mediche a Roma prima della firma con il Cagliari.
22:23 – Il Genoa ha trovato l’accordo per l’acquisto di Massimo Coda, attaccante del Lecce. Gli ultimi dettagli saranno limati in queste ore, ma la scelta è stata fatta, è stato trovato un accordo tra le parti e la trattativa è in chiusura. L’attaccante firmerà un contratto triennale.
17:30 – Il Como ha chiuso per Cerri dal Cagliari: prestito con obbligo di riscatto e contratto fino al 2026.
16:30 – Sudtirol, preso Pompetti in prestito secco dall’Inter. Il centrocampista classe 2000 nell’ultima stagione ha giocato in Serie C con la maglia del Pescara.
16:15 – Incontro positivo tra Juventus e Palermo per Brunori: i rosanero vogliono trattenere (e quindi comprare) l’attaccante. Oggi si è parlato di cifre e le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni quando sarà effettivo anche il passaggio di proprietà al City Group per capire il budget a disposizione.
15.35 – Modena, in arrivo Falcinelli. Il club emiliano ha avuto un incontro positivo oggi per arrivare presto all’intesa totale (accordo biennale con opzione per il terzo) per portare l’attaccante ex Sassuolo e Bologna, rimasto svincolato, al Modena.
14.15 – Bari, giornata di visite mediche per il portiere Elia Caprile. Classe 2001, arriva a titolo definitivo dal Leeds U23 e firmerà un contratto triennale. Per lui l’anno scorso esperienza da titolare in C con la Pro Patria.
13.30 – Terminato l’incontro tra Juventus e Palermo dopo quasi due ore. All’uscita, l’agente di Brunori, Sandro Stemperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “È stata una semplice chiacchierata. Non si è definito nulla per il futuro di Brunori”. Non è stato trattato invece il futuro di Filippo Ranocchia: “Non ne abbiamo parlato”.
12.20 – È iniziato da circa mezz’ora l’incontro tra la Juventus, il Palermo e gli agenti di Brunori per definire l’operazione.
9.30 – L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Ternana Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘90 Francesco Di Tacchio.
La Società ringrazia Di Tacchio per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e per aver indossato con il massimo rispetto la fascia di capitano nella stagione che ha portato alla storica promozione in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.
In alto, tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato delle squadre di Serie B.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…