Categories: Calciomercato

Calciomercato Serie B LIVE | Tutte le news e trattative di oggi

23.55 – Il Bari vuole prendere Vicari, difensore della Spal. La è trattativa ben avviata, manca ancora qualcosa però il Bari vuole fare una grande campagna acquisti.

20.33 – Il Cosenza tratta per Christian D’Urso, centrocampista passato al Perugia dal Cittadella a gennaio.

20.30 – Latte Lath è sempre più vicino al San Gallo: quasi fatta per il prestito del giocatore di proprietà dell’Atalanta. Su di lui c’erano anche SPAL e Modena.

19.45 – Cagliari e Cosenza pensano a uno scambio tra Salvatore Boccia (difensore centrale 2001, l’ultima stagione in prestito all’Olbia) e Aldo Florenzi (centrocampista 2002).

17:49: SPAL, è fatta per il difensore centrale classe 2002 Christian Dalle Mura dalla Fiorentina: ha giocato al Pordenone nell’ultima stagione. L’ex tra le altre di Reggina e Cremonese arriva in biancazzurro in prestito secco con premio di valorizzazione. 

17:36: Il Modena, dopo Cittadini, è vicino a un altro talento dell’Atalanta: può arrivare il mediano Simone Panada sempre in prestito secco. Capitolo attaccanti: si complica la pista che porta a Coda, scendono le quote che portano a La Gumina, mentre avanza il nome di Davide Diaw (di proprietà del Monza): per lui andrà limata la distanza con il club brianzolo sulla divisione dell’ingaggio.

16:39: Cagliari, ufficializzata la cessione di Miangue al Cercle Brugge. Il comunicato ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Cercle Brugge il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Senna Miangue. Il laterale mancino ha collezionato 16 presenze in rossoblù.Il Club augura a Miangue un buon proseguimento di carriera”.

16:03: Il Parma ha ufficializzato l’acquisto del difensore Simone Romagnoli dall’Empoli. Questo il comunicato ufficiale: “Il Parma Calcio 1913 annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Simone Romagnoli (Cremona, 09.02.1990) dall’Empoli Football Club”.

14:50: Parma,  formalizzato l’accordo per la risoluzione contrattuale con Enzo Maresca. Questo il comunicato del club: “ll Parma Calcio 1913 comunica che, in data odierna, è stato formalizzato l’accordo per la risoluzione contrattuale con l’allenatore Enzo Maresca”.

13:52: Genoa, Criscito ha risolto il contratto con i rossoblù e va a Toronto. La società genovese ha apprezzato la signorilità che il giocatore ha avuto in questi giorni e che ha mostrato nel chiudere il contratto

13:45: Parma, l’affare che porterà Brugman al Los Angeles Galaxy è in chiusura

13:22Frosinone, parallelamente a Marras, si sta portando avanti un discorso legato alla cessione di Ciano al Bari. Le operazioni sono slegate tra loro.

 

 

Calciomercato Serie B LIVE: segui gli aggiornamenti in tempo reale

In alto, tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato delle squadre di Serie B.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 minuti ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

1 ora ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

2 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

4 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

4 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

6 ore ago