22:17 – Spal, ancora non è fatta per l'arrivo di Mora dallo Spezia: manca l'accordo col giocatore.
22:15 – Ascoli, è fatta per Bidaoui e Pinna.
21:40 – Reggiana, per l'attacco avanza sempre di più il nome di Matteo Ardemagni: nelle prossime ore si può chiudere per il classe '87 del Frosinone.
21:20 – E' fatta per l'arrivo di Paolo Bartolomei alla Cremonese. Il classe ’89 dello Spezia (su cui c'era anche l'Empoli) firma un contratto fino al 2023 e lunedì sarà a Cremona per iniziare questa sua nuova avventura in B.
19:30 – Colpo del Lecce che prende dall’Admira Wacker Morten Hjulmand, centrocampista centrale classe '99, nazionale danese Under 21.
19:22 – Claudiu Micovschi – di proprietà del Genoa – ha firmato con la Reggina. Come anticipato, il centrocampista classe '99 andrà dunque in prestito al club di B fino al termine della stagione. In basso la foto del giocatore (postata dal suo agente Catalan Sarmasan) al momento della firma sul contratto.
19:00 – Pressing del Cosenza per Stefano Pettinari. Per l'attaccante classe '92 del Lecce c'è da battere la concorrenza forte della Cremonese.
12:00 – Mamadou Coulibaly è ufficialmente un nuovo calciatore della Salernitana. Il centrocampista senegalese ritrova Fabrizio Castori, che lo aveva allenato sia a Carpi che a Trapani. Il comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con opzione e controopzione del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly. Il calciatore indosserà la maglia numero 2".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…