Categories: Calciomercato

Calciomercato Serie B LIVE: tutte le trattative di oggi

Tutte le notizie e le trattative del mercato di Serie B di oggi, martedì 18 gennaio 2022.  

Serie B, tutte le trattative e le ufficialità del 18 gennaio 2022

20:06 – Il Como continua a muoversi sul mercato: dopo Alex Blanco pensa anche a Ciciretti, con il quale ci sono già stati contatti. Sull’attaccante anche l’Ascoli che continua a muoversi per Ricci, come già annunciato ieri sera. Fondamentale saranno le uscite in quel ruolo che riusciranno a fare entrambi i club. 

18.03 – È ufficiale il trasferimento di Alex Blanco, 23enne esterno spagnolo, al Como: l’attaccante arriva dal Valencia, dove in questa stagione non ha trovato spazio, nonostante le 16 presenze e un gol segnato nell’annata passata.

17:45 – Il Lecce ha chiuso per Raul Asencio. Il direttore sportivo Stefano Trinchera conferma di essere vicino al classe 1998 durante la conferenza di presentazione di Simic: “Completeremo la nostra campagna acquisti con l’arrivo di un attaccante. L’attaccante in questione è Raul Asencio che finalmente si è negativizzato e domani dovrebbe partire per le visite mediche. Questo è un altro tassello che va ad impreziosire la nostra squadra. Questo arrivo conclude il nostro mercato in entrata”.

17.00 – Ernesto Torregrossa si avvicina al Pisa. Domani il club toscano ha in programma un incontro con la Sampdoria per provare a chiudere l’affare.  L’attaccante classe 1992 non sta trovando spazio in blucerchiato: 9 le presenze in Serie A per un totale di 106 minuti in campo e uno spezzone di gara in Coppa Italia; questi i suoi numeri fino a questo momento della stagione.

16:27 – Adesso è ufficiale: Francesco Cassata è un nuovo giocatore del Parma: arriva dal Genoa, dove ha giocato giusto 2 partite in questa prima metà di questa stagione.

15:13 – Dejan Vokic è un nuovo giocatore del Pordenone. Lo sloveno arriva in prestito dal Benevento. Ecco il comunicato: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Dejan Vokic. Il calciatore sloveno, classe ‘96, arriva dal Benevento in prestito fino a giugno 2022″.

 

 

13.24 – Nuovo contatto oggi tra Monza e Salernitana per Simy per trovare l’intesa sul prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha già dato l’ok per tornare a lavorare con Stroppa. Superato per il momento dunque Mancuso, per cui l’Empoli non accetta la formula del prestito con diritto di riscatto.

12.33 – Manovre a centrocampo per il Vicenza: oltre a Kone, in dirittura d’arrivo dal Torino, la società del presidente Rosso tratta anche Janio Bikel, portoghese classe ‘95 del Vancouver. Contatti avviati tra le parti e discorso che può concretizzarsi. 

12.10 – Petriccione è un nuovo giocatore del Benevento: è ufficiale

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, lesione di alto grado al bicipite femorale per Anguissa

Brutte notizie per il Napoli: Frank Zambo Anguissa ha rimediato una lesione di alto grado…

2 ore ago

Paratici: “Tottenham? Mi hanno fatto sentire a casa. Con la Juventus qualcosa di incredibile”

Il co-direttore sportivo del Tottenham Fabio Paratici ha parlato del ruolo di ds e degli…

2 ore ago

Paratici: “Squalifica? Dentro di me sentivo di non aver fatto nulla”

Le parole del co-direttore sportivo del Tottenham a Sky Sport Dall'inchiesta delle plusvalenze al ritorno…

3 ore ago

Italia, la probabile formazione contro la Moldavia

Le possibili scelte di formazione di Gattuso per la sfida tra Moldavia e Italia, valida…

3 ore ago

Roberto Mancini è il nuovo allenatore dell’Al-Sadd: il comunicato

Roberto Mancini riparte dal Qatar. L'ex CT della Nazionale italiana è ufficialmente il nuovo allenatore…

5 ore ago

Ghisolfi: “Qui non un club, ma una comunità. Sono felice di essere al Sunderland”

Le parole di Florent Ghisolfi, direttore sportivo del Sunderland ed ex Roma, a Phil Smith…

6 ore ago