Tutte le notizie e le trattative del mercato di Serie B di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022.
19.02 – Pezzella-Reggina, previsti tra stasera e domani nuovi contatti per chiudere la trattativa.
19.00 – Pordenone, Camporese piace a Cosenza e Brescia.
18.43 – Reggina vicina al doppio colpo a centrocampo: come anticipato, arrivano Folorunsho e Kupisz. Per il primo c’è stato l’inserimento della SPAL in extremis ma è stata mantenuta la parola data al club amaranto. Entrambi arrivano dal Pordenone (Folorunsho via Napoli, ndr), dove hanno giocato la prima parte di stagione.
18.30 – Secondo quanto appreso anche dai colleghi cileni di EnCancha, largentino ex Cagliari Joaquin Larrivey è vicino al tornare in Italia: è a un passo dal Cosenza. Accordo valido per sei mesi, più un altro anno di contratto in caso di salvezza. Il calciatore era svincolato dopo l’ultima esperienza all’Universidad de Chile.
18.25 – Dopo la comunicazione di questa mattina del trasferimento di Anastasio al Pordenone, arriva anche la firma con il club neroverde.
17.20 – È fatta per Ben Lhassine Koné in prestito dal Torino al Crotone, il comunicato del club:
“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Ben Lhassine Kone.
Il calciatore, nato il 14 marzo 2000 in Costa d’Avorio, è un centrocampista mancino forte fisicamente, rapido, esplosivo e bravo anche tecnicamente.
Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Torino, mentre dal 2019 al 2021 ha giocato in prestito col Cosenza in B mettendo in mostra tutte le sue qualità.
Benvenuto nella famiglia Crotone, Ben Lhassine!”
17.18 – La SPAL ha annunciato l’arrivo del giovane Samuel Noireau-Dauriat, proveniente dal settore giovanile del PSG: si aggregherà alla rosa Primavera.
16.05 – Pisa, è fatta per Benali: il centrocampista, ormai ex Crotone, ha firmato col club toscano.
15.05 – Il Cosenza pensa anche a un difensore: piace Alessandro Di Pardo, classe 1999 di proprietà della Juventus, in prestito al Vicenza, con il quale ha trovato 15 presenze tra Serie B e Coppa Italia, un gol e un assist.
14.55 – Il Pordenone è alla ricerca di una punta: nel mirino c’è Candellone del Sudtirol. Per lui sarebbe un ritorno in Friuli. Nella lista c’è anche Magrassi della Virtus Entella.
14.50 – Cosenza nei prossimi giorni nuovo tentativo per D’Urso del Cittadella.
12:15 – Cosenza, è fatta per il centrocampista Idriz Voca. In corso le visite mediche.
12:05 – Como, è ufficiale l’arrivo di Ciciretti dal Pordenone. Il comunicato: “Il Como comunica l’arrivo a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Pordenone fino al 30 giugno 2022 dell’esterno offensivo Amato Ciciretti”.
12:00 – Pordenone, fatta per l’arrivo in prestito di Anastasio dal Monza.
11:10 – L’Ascoli chiude oggi per Paganini dal Lecce.
Serie A banner (Imago) La partita tra Milan-Como potrebbe giocarsi non più a Perth: l'UEFA…
Il più giovane a segnare in Champions League con la maglia del Bayern Monaco: senza…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero alla vigilia della sfida contro il Pisa Il Milan è pronto…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League La Roma…
La probabile formazione del Bologna contro l'FCSB nel match valido per la terza giornata di…
La probabile formazione della Fiorentina contro il Rapid Vienna nella seconda giornata di League Phase…