Palermo e Salernitana sono le due squadre protagoniste di un vero e proprio duello di calciomercato. Entrambe hanno puntato da tempo Paulo Azzi, esterno sinistro brasiliano del Modena, e hanno ormai superato la concorrenza delle altre società interessate al calciatore, tra cui Cagliari e Frosinone.
Il futuro di Azzi dipenderà anche dalle formule che proporranno Palermo e Salernitana. I rosanero hanno avanzato un’offerta per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore. I campani, invece, dopo aver proposto un prestito con diritto di riscatto stanno valutando di inserire l’obbligo, soluzione più gradita dal Modena. Resta da capire però quali condizioni intenda porre la Salernitana rispetto a tale obbligo. La decisione definitiva sul futuro di Azzi è attesa per la giornata di oggi, sabato 7 gennaio.
Azzi è nato nel 1994 a Braganca, in Brasile. Il suo arrivo in Italia risale a otto anni fa: era il 2014 quando fu acquistato dal Cittadella. La sua stagione migliore è stata sicuramente l’ultima, quella trascorsa in Serie C con il Modena e terminata con la promozione in Serie B sotto la guida di Attilio Tesser. Gol, assist e corse sulla fascia che avevano attirato su di lui l’interesse di due squadre di Serie A, lo Spezia e l’Atalanta. Poi la permanenza a Modena, fino a oggi.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…