Mancano ormai poco più di 72 ore al termine del calciomercato di gennaio: il gong della sessione invernale per i trasferimenti è fissato per giovedì 1 febbraio alle ore 20:00, ma ci sono diverse situazioni ancora in piedi per tante squadre di Serie A.
Il colpo più importante e atteso per questi ultimi giorni di mercato è senza dubbio Nehuen Perez al Napoli: il club azzurro è stato grande protagonista nel mese di gennaio con ben quattro acquisti (Mazzocchi, Traoré, Ngonge e Dendoncker) e vuole chiudere con un difensore importante. L’arrivo dell’ex Atletico Madrid alla corte di Mazzarri darebbe il via all’incastro di diversi difensori.
Con l’arrivo di Perez, infatti, potrebbe essere ceduto Ostigard, cercato da Torino e Udinese (con il Genoa ancora sullo sfondo), anche se il Napoli sembra orientato a tenerlo. Ma un altro nome fortemente cercato da granata e bianconeri è Matteo Lovato della Salernitana, che è proprio in attesa di un’uscita per chiudere definitivamente per l’arrivo dell’ex Bayern Jerome Boateng.
Ma la difesa è un reparto discusso anche in casa Milan: i rossoneri hanno fatto un tentativo per Demiral, anche la pista è molto complicata. Nelle ultime ore si capirà la decisione definitiva del club sull’eventuale innesto di un nuovo centrale.
Infine, due squadre ancora al lavoro per acquisti importanti sono Hellas Verona e Fiorentina: i gialloblù lavorano all’arrivo di un attaccante e hanno presentato un’offerta per Idah del Norwich City, mentre i viola continuano a lavorare per un attaccante esterno. Vargas rimane sempre il primo nome, anche se non c’è ancora l’intesa.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…
Due titoli vinti con il Ferencvaros e le chiamate con l'Ungheria di Marco Rossi: chi…