Categories: Calciomercato

Calciomercato | Schick, la Roma offre 38 milioni. C’è sempre l’Inter, attenzione al PSG: la situazione

Dieci giorni alla fine del calciomercato, a tenere banco in casa Sampdoria è sempre la situazione legata a Patrik Schick. Futuro ancora incerto per l’attaccante ceco, sul quale continua il pressing di diverse società. Fa sul serio la Roma, che in queste ore ha offerto per il classe ’96 38 milioni pagabili in più anni: la formula potrebbe essere quella del prestito biennale con obbligo di riscatto, ma il giocatore ha dei dubbi e al momento non ha ancora accettato.

Continua a seguire Schick anche l’Inter. 35 i milioni di euro che arriverebbero dai nerazzurri, che però chiedono di portare avanti l’operazione in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni. Cifra non certa dunque, ma l’Inter è forte della volontà del giocatore. E la Juventus? Dopo la trattativa saltata a causa del problema evidenziato da Schick nel corso delle visite mediche, i bianconeri avrebbero fatto un nuovo sondaggio con gli agenti del giocatore. La Sampdoria pensa però più ad un’azione di disturbo da parte della società della famiglia Agnelli e pretende un’offerta reale entro la giornata di oggi.

E negli ultimi minuti attenzione anche al Paris Saint Germain, che sarebbe disposto ad avanzare una proposta concreta. Gradimento da parte di Schick, che qualora la trattativa avanzasse andrebbe volentieri in Francia. Questa allo stato attuale la situazione legata a Patrik Schick, con le cose che possono cambiare di ora in ora. Per sostituire l’attaccante ceco, in ogni caso, la Sampdoria spingerà forte su Duvan Zapata del Napoli.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Genoa in pole per Baldanzi: le ultime

C'è il Genoa a guidare la corsa per il giocatore della Roma Novità per quanto…

42 minuti ago

Torino, Petrachi: “Mercato? Sappiamo quello che dobbiamo fare”

Le parole del ds del club granata prima della partita di Coppa Italia contro la…

43 minuti ago

Roma, Ranieri: “Raspadori? Non ha voluto parlare con noi”

Claudio Ranieri (IMAGO) Le parole di Claudio Ranieri, dirigente della Roma, prima della sfida di…

44 minuti ago

Michael Carrick è il nuovo allenatore del Manchester United

Il comunicato ufficiale dei Red Devils Dal campo alla panchina. Un'altra volta. Michael Carrick è…

1 ora ago

Roma, Robinio Vaz è arrivato in Italia | FOTO e VIDEO

Il primo colpo di gennaio della Roma è Robinio Vaz: l'attaccante francese è appena atterrato…

2 ore ago

Galatasaray, missione mercato: il vicepresidente Kavukcu e l’amministratore sport Yıldız a Milano

I dirigenti del Galatasaray sono atterrati all'aeroporto di Linate per parlare di mercato I dirigenti…

2 ore ago