Categories: Calciomercato

Inter-Scamacca, attesa per l’accordo definitivo con il West Ham

Gianluca Scamacca è pronto per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Si cerca l’accordo definitivo con il West Ham, proprietario del cartellino.

 

 

L’intesa potrebbe arrivare sulla base di 25 milioni più 5 di bonus. Il club inglese ne chiede almeno 30 ma la sensazione è che presto possa arrivare l’intesa definitiva. Il giocatore ha l’accordo con i nerazzurri e ha dato la piena disponibilità sull’operazione. C’è fiducia per vederlo a breve a Milano e a disposizione di Simone Inzaghi. 

Nessun segnale di rilancio o pareggio dell’offerta dell’Inter da parte della Roma al West Ham.

Inter pronta ad accogliere Scamacca

L’Inter ha le mani su Gianluca Scamacca. L’attaccante classe 1999, in uscita dal West Ham, si prepara a tornare in Italia dopo l’esperienza prolifica al Sassuolo. 

 

Da limare gli ultimi dettagli economici con il club inglese che chiede almeno 30 milioni. La sensazione è che con 25+5 si possa chiudere l’accordo. Beffata la Roma che, al momento non avrebbe presentato nessuna offerta pari o superiore a quella fatta dai nerazzurri. 

 

 

Inter che spera di chiudere a breve con la formula dell’acquisto a titolo definitivo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mercato? La società ci ha provato fino in fondo”

Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…

3 ore ago

Torino, Baroni: “La squadra da adesso deve dare tutto”

Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…

3 ore ago

Napoli, intervento perfettamente riuscito per Di Lorenzo

Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…

5 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: Inter prima semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

5 ore ago

Assist all’esordio in Prima Squadra: Inter, chi è Issiaka Kamate

Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…

5 ore ago

Inter, Marotta: “A Cremona un gesto imperdonabile. Mercato? Non dovevamo riparare nulla”

Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…

6 ore ago