Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Sassuolo ha annunciato la cessione di Jens Odgaard all’AZ Alkmaar. Il classe 1999 lascia i neroverdi per trasferirsi in Olanda a titolo definitivo.
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: ODGAARD Jens (classe ’99, attaccante): ceduto a titolo definitivo all’AZ Alkmaar”.
Tutto fatto dunque per il suo trasferimento in Eredivisie. L’attaccante classe 1999, cresciuto nei settori giovanili di Inter e Sassuolo, lascia il club neroverde a titolo definitivo dopo varie esperienze in prestito. Per lui si tratta della terza esperienza in Olanda, dopo le brevi parentesi con l’Heerenveen e l‘RKC Waalwijk. In Italia, il giocatore danese, ha vestito anche la maglia del Pescara nel 2021. Adesso per Odgaard inizierà una nuova avventura. Ad attenderlo c’è l’AZ Alkmaar.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…