Matheus Henrique comincia la sua avventura al Sassuolo. Il centrocampista brasiliano arrivato dal Gremio ha svolto oggi le visite mediche con il nuovo club, in attesa di poter cominciare gli allenamenti.
Dovrà però prima tornare in Brasile per risolvere alcuni problemi burocratici e poi potrà far parte della squadra di Dionisi. Intanto ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da neroverde.
A Milano Matheus Henrique ha potuto salutare i tifosi del Sassuolo prima di imbarcarsi per il ritorno in Brasile. “Molto felice per l’opportunità di essere qui in Italia con una società come il Sassuolo” ha detto il brasiliano.
“Perché ho scelto questo club? È un progetto che era in piedi già da quasi due anni e grazie a Dio sono molto felice che sia successo. Forza Sassuolo” le sue parole.
Adesso c’è da completare solamente l’iter burocratico per portare finalmente il calciatore a potersi allenare regolarmente in gruppo.
Matheus Henrique sta viaggiando verso il Brasile dove dovrà sistemare le ultime pratiche che riguardano il visto e il permesso di soggiorno. Permanenza flash in patria per poi aggregarsi in maniera definitiva al Sassuolo, dove a gennaio verrà raggiunto dal compagno Ruan.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…