il Sassuolo sta concentrando i propri sforzi di calciomercato nelle uscite più che nelle entrate e sta concretizzando diverse cessioni. Ne ha definite tre solo in queste ultime ore, lasceranno presto la squadra il difensore turco Ayhan, il centrocampista Riccardo Ciervo e l’esterno offensivo francese Antiste.
Rispettivamente: il primo ha detto sì alla Turchia ed è pronto ad andare al Besiktas; il secondo – oggi in prestito al Frosinone, dove ha giocato pochi minuti – è pronto a passare al Venezia; il terzo, ex Spezia, dovrebbe tornare in patria per vestire la maglia dell’Amiens. Oltre a questi tre, poi, c’è anche il difensore ex Cagliari Filippo Romagna, che nel suo futuro potrebbe vestire la maglia del Como, oltre ad Harroui e Matheus Henrique.
Si è parlato spesso di una cessione del mediano marocchino Abdou Harroui in questa sessione di mercato invernale, con la Sampdoria in prima linea per arrivare al prestito del giocatore. Trattativa attualmente in stand-by, anche perché su di un altro fronte c’è la possibilità di veder andare via il brasiliano Matheus Henrique.
In particolare, quest’ultimo potrebbe tornare in Brasile, dove ha giocato col Gremio nell’ultima esperienza, poiché lo desidera il Palmeiras, che ha chiesto informazioni per lui. Dovesse andare in porto la cessione, ci sarebbero chance per Harroui di rimanere alla corte di Alessio Dionisi, anche se la situazione stessa di Harroui è da definire.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…